Vai al contenuto

MotoGP Germania: Sachsenring


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Se la Yamaha riuscisse a risolvere alcuni problemi (surriscaldamento del motore, velocità massima su tutti) e la Michelin si rivelasse complessivamente al livello delle Bridgestone i 32 punti sono recuperabili. Il punto è che adesso non si può davvero più sbagliare, perché la continuità di Stoner è eccezionale, ha le potenzialità per andare a podio su ogni pista.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è il binomio (anzi trinomio) Stoner/Ducati/Bridgestone che è l'inaspettato dell'anno.

Secondo me non era così inaspettato:Stoner a parte,che sapevamo come finivano le sue gare,si vedeva già l'anno scorso che Bridgestone stava crescendo e molto e bene e in + in Ducati con la diminuzione della cilindrata ci hanno smenato un sacco in termini di soldi e ri-progettazione ma dall'altra ci hanno guadagnato perchè ora finalmente il motore è dimensionato per il pacchetto moto.Non che prima il telaio Ducati fosse un cesso,ma il 1000 era sempre stato inguidabile sin dalla prima stagione in motoGP

Ducati ha trovato equilibrio nella moto,Bridgestone è venuta su bene...la grande sorpresa è stato un Stoner che ha imparato a non cadere e a sapere mettere a punto gara per gara una moto vincente

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..piccolo sogno: per lo spettacolo e lo sport della motogp, mi piacerebbe se assieme alla partenza di Capirossi verso la Kawa, ci fosse quella di Vale verso la Suzuki, cosicché ad armi pari si vedrebbero meglio i valori in campo, risogerebbe un capirex, tutti e due a battagliare contro Stoner; mentre per la Ducati spero in un prossimo futuro ci possa essere l'opzione Dovizioso

Link al commento
Condividi su altri Social

..piccolo sogno: per lo spettacolo e lo sport della motogp, mi piacerebbe se assieme alla partenza di Capirossi verso la Kawa, ci fosse quella di Vale verso la Suzuki, cosicché ad armi pari si vedrebbero meglio i valori in campo, risogerebbe un capirex, tutti e due a battagliare contro Stoner; mentre per la Ducati spero in un prossimo futuro ci possa essere l'opzione Dovizioso

io ho letto che rossi ha già firmato per il 2008....però potrebe avere la clausola che se non vince il mondiale può andarsene

l'opzione Melandri firmata a novembre la vedo molto in ottica dopo-Capirex, tuttavia mi ronza in testa che in Ducati si siano cautelati nel caso Stoner fosse rimasto avvezzo alle cadute....

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
io ho letto che rossi ha già firmato per il 2008....però potrebe avere la clausola che se non vince il mondiale può andarsene

l'opzione Melandri firmata a novembre la vedo molto in ottica dopo-Capirex, tuttavia mi ronza in testa che in Ducati si siano cautelati nel caso Stoner fosse rimasto avvezzo alle cadute....

..nel caso Rossi non vincesse, ti risulta che potrebbe passare alla Suzuki?

..eh si, l'avevano quasi ingaggiato per scaramanzia, sottointendendo che il top rider sarebbe stato capirex, mentre la realtà ha sconvolto tutti i loro programmi.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

..nel caso Rossi non vincesse, ti risulta che potrebbe passare alla Suzuki?

credo che possa andare dove vuole....

la prima firma con yamaha (2003) era biennale con clausola di rescissione da parte di Vale se non vincente nel mondiale, ne sono certo......

oggi non so.....

pare che 4 chiacchere con Badioli qualcuno della Suzuki le abbia fatte, tenete presente che 4 chiacchere nel paddock della moto gp non si negano a quasi nessuno :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.