Vai al contenuto

MotoGP Germania: Sachsenring

Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

No,mai...nn lo diro' mai.....va bene pensare che uno si sdrai,ma che si faccia male,no...neanche lo zio di Biaggi arriverebbe a tanto....

Elias?beh....un attimo...nn ha fatto nulla di diverso da quello che fece lui a jerez.....anzi gli dedicarono pure il video.....ma lol......

oppure sempre turchia,gioco di sponda su hopkins.....eh.....

o ancora le mans,megastrike in partenza....colin edwards,compreso.....

Pensa se a qualcuno dei suoi avversari,fosse venuto in mente di "tirare la leva del freno".........

Ritornando a Elias,effettivamente,con quella rcv,dove ancora dal 2002,il freno elettronico in staccata nn funziona,prima o poi......era nell'aria....

Del resto con meno elettronica o diversa mappatura,le ufficiali vanno meglio....altro che le marmitte.....asd

Resta un grandissimo scoglio a stare in una squadra satellite hrc:nn si modifica foglia,che hrc nn voglia.....

E se nn fosse andata cosi male,prima di brno,come da tradizione,nn arrivava nulla....

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh ,insomma episodio gibernau a parte (da stigmatizzare) è uno che in base agli anni che ha fatto è considerabile corretto come pilota.

La coscienza pulita non ce l'ha nessuno allora.....

Elias è un esagerato......visto dal vivo è troppo sopra le righe, IMHO compensa le sue carenze tecniche con una aggressività che lo ha portato in ospedale....quando è troppo è troppo.....

Link al commento

Navare, occhio che se dici certe cose ti appioppano, nel seguente ordine, le etichette di nemico di Rossi, cittadino francese che odia gli italiani e tifoso di Biaggi. ;)

Se c'è uno che STRAVEDE per Vale, ECCOMI!!!

Se c'è uno che non ama assolutamente Biaggi, pur riconoscendo che sia stato un gran pilota per qualche anno, idem!

Che nessuno si sogni di darmi del francese pergiunta!!! ;)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento

Elias è un esagerato......visto dal vivo è troppo sopra le righe, IMHO compensa le sue carenze tecniche con una aggressività che lo ha portato in ospedale....quando è troppo è troppo.....

Sono daccordo con te, alcuni spagnoli ( in particolare ) molte volte fanno manovre eccessive...

http://lottagrappling.altervista.org/

volkswagen = auto del popolo

Link al commento

sei perugino doc? ;)

Desmo...si, ci sono nato io, mio padre prima di me, ma il sangue non è umbro: mio padre è di genitori teramani, mia madre per metà sarda e metà calabrese...un meticcio vero!!! ;)

Fine O.T. :)

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento