Vai al contenuto

MotoGP Germania: Sachsenring


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Oggi Stoner poteva chiudere definitivamente il discorso.

32 punti sono tanti. Sono più di 21, ma sono meno di 46.

..pensa che coincidenza poteva essere.. :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

gara priva di particolari emozioni.

bravissimo Pedrosa innanzitutto

Mi spiace x Vale e x' le bridgestone non han consentito di vedere una bella lotta tra i primi ...

Cmq bella gara anche di Niky e un plauso a Fabrizio.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me sarà difficile ma se rossi riuscisse a vincere a Lacuna Seca,potrebbe guandagnare punti dato che là Hayden e Edwars sono razzi

Ti dirò.... mai come oggi (errore di Rossi a parte) sono STRACONVINTO che saranno le gomme a decidere il mondiale.

Come ho detto prima:

Rossi è stato fortunato perchè, nell'errore, ha trovato la giornata no delle bridgestone.

Stoner è stato fortunato perchè senza l'errore di Rossi... il suo vantaggio in campionato sarebbe stato dimezzato.

Due considerazioni che non hanno a che fare con il risultato di oggi:

1) mi auguro che presto ci sia il monomarca anche nella MotoGP. Non mi piace quando un pilota perde punti solo perchè la sua marca di gomme decide di non andare. Oggi le gomme hanno danneggiato Stoner... ma all'inizio del campionato ricordiamoci anche del 10° posto di Rossi con gli ultimi giri fatti a passo d'uomo (turchia se non sbaglio).

2) ci ho fatto caso solo quest'anno... ma la pista di oggi era veramente brutta: mezza pista in un unica piega a sinistra. Diciamo che non è il massimo per lo spettacolo.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Brutto errore di Rossi. Non è tanto il distacco in termini di punti a rendere dura la rimonta per Vale quanto le prestazioni altalenanti di Rossi-Yamaha.

Bravo Pedrosa che ha fatto la gara che voleva in fuga.

"That's the problem with drinking, I thought, as I poured myself a drink. If something bad happens you drink in an attempt to forget; if something good happens you drink in order to celebrate; and if nothing happens you drink to make something happen."

Charles Bukowski (Women)

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
Finalmente il Gatorade di Capirossi ha funzionato per il team Ducati e anche per lui.

Corro a prenderlo.

...mentre la g.Bravo motorizzata M1 ha portato sfortuna.. :D :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.