Vai al contenuto

[USA] Volkswagen Routan (Foto Ufficiali a Pag.3)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

routan-live-19.jpg

Continuo a pensare che i fari siano nuovi e non quelli della Tiguan.

(queste cose lasciamo fare alla Fiat....;-) )

0018routan_chi.jpg

Ma come gli e' venuto in mente di mettere un sequenziale con il cambio sulla plancia e per lo piu' in orizzontale + a destra - a sinistra.

Che folli..!!!

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

0018routan_chi.jpg

Ma come gli e' venuto in mente di mettere un sequenziale con il cambio sulla plancia e per lo piu' in orizzontale + a destra - a sinistra.

Che folli..!!!

non è il sequenziale, l'hanno messo lì per smanettare con i videogiochi visto che il monitor è vicino. Ideale per giocare alle olimpiadi (per chi ha + di 30 anni:oops:)

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 anni fa...

riapro la discussione un attimo: ho avuto modo di provarne una negli usa: non sarà bellissima, ma a spazio è enorme (naturalmente identica alla voyager in quasi tutto) e poi ha un motore (4.0 benzina) che, ad esempio in autostrada, appena sfiori l'acceleratore scala una marcia e sembra che escano dietro due razzi che spingono l'auto... vi giuro che la prima volta mi è sembrato di essere spinto dietro da qualcosa perchè scalando una marcia era raddoppiato il rumore, poi mi sono ricordato di avere un 4.0 sotto il cofano...: spinge che è una bellezza... :)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.