Vai al contenuto
  • 0

aygo o 500?


lela

Domanda

Avevo deciso di sostituire la mia ka con la toyota aygo, ma poi ho visto la 500 e mi piace troppo, solo che la aygo sol 5 porte la prenderei a 7500 euro dando indietro la mia, invece la 500 viene 11700 la base col clima e la mia dovrei venderla ad un privato perchè la fiat per la mia mi darebbe una miseria... forse in privato ci farei 3000 euro, quindi mi verrebbe 8700 all'incirca. Certo che quella accessoriata c'ha un bel po' di cosette in più (tettino, cerchi i lega portaoggetti sotto il sedile passeggero, sedile regolabile in altezza, finiture cromate luce portabagagli, sedile sietro sdoppiabile comandi stereo al volante... però viene 13000 (10000 vendendo la ka). Che mi consigliate....mi prendo l'aygo e risparmio o inseguo il sogno e mi sveno un po' di più?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 52
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0
Il fatto è che io stavo quasi quasi per staccare l'assegno per l'aygo, volevo una macchina a 5 porte perchè in effetti per me sarebbe più comoda, infatti la 500 prima che uscisse non la prendevo in considerazione, però quando per curiosità la sono andata a vedere ho provato la stessa emozione e voglia di avercela come quando vidi la ka....Aiuto la razionalità mi dice spendi poco e prenditi la 5 porte, il cuore dice con la tre porte ti puoi arrangiare e se spendi 1500 euro in più avrai un bel gioiellino tra le mani!

bhe allora prova a vedere la Daihatsu trevis.. sembra la vecchia mini,ha il motore toyota 1.0 e consuma meno della 500,ma ha ben 5 porte..

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Forse alla fine prenderò la 500, sono una che tende ad avere rimpianti....e visto che l'aygo mi piace, ma la 500 di più non vorrei un giorno pentirmi, però sicuramente la ordinerò fine agosto inizio settembre, quidi ho tempo di riflettere ancora un po'....alla pop comunque oltre che il clima aggiungerei il porta oggetti sotto al sedile passeggero e forse il sedile regolabile in altezza. Io mi ero comprata la ka sei anni fa per un'amore che ho sempre avuto per quella macchina, ma ora che faccio molti più km e visto che la ka consuma come un ferrari ho deciso di cambiare, però sto pensando che è giusto seguire la mia natura e comprare con il cuore! Comunque siccome che sono un'eterna indecisa rifletterò ancora e ancora e ancora.... voi se volete continuate a dirmi la vostra.....

Bà una ragazza sulla 500 ce la vedo alla grande, è una macchina da veri fighetti come la mini, simpatica e alla moda. Non considero un limite le non 5 porte della 500, dato che dietro un cinghiale come me sta quasi comodo, le 5 porte della aygo sono una cosa ridicola come tutta la macchina in se....Se non te ne frega niente dell'apparire (ma ne dubito) ho visto delle punto vecchia serie 1,3 multijet già abbastanza ricche a km 0 arrivare a 8500 euro, ora mi direte anche l'occhio vuole la sua parte e avete ragione ma è comunque un investimento per la vita, cioè una macchina che va bene e dura se tenuta a dovere 15 anni, poi non si può mai dire...Per la 500 è ottima la configurazione di Stefano73 1,3 mjt o 1,2 benzina base con condizionatore e esp a 11500 euro....non di più...Prendi assolutamente il sedile regolabile in altezza sono tornato adesso insieme a Stefano73 dalla prova e sembra di guidare un Ducato Maxi...Buona scelta...

P.S.

Mi ero ripromesso di non dirlo ma non ce la faccio, se la ka consuma tanto, e forse non ti importa così tanto del consumare, con 6000/6500 euro ti trovo un Delta Integrale 8v, dopo una volta che lo guidi non avrai neanche più bisogno del sedile regolabile in altezza, e se lo trovi dell'87/88 bollo 0 € e assicurazione 100 € all'anno...(naturalmente sto scherzando, ma è sempre bella pensarla una soluzione di questo tipo...magari con una prima serie o le prime lx)

Saluti

Bignams

FATTI FURBO, COMPRA TURBO!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.