Vai al contenuto

Citroën Berlingo (Topic Ufficiale - 2008)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La butto li....Match 2008

Minivan francesi economici

PSA 1 :Renault 0

;)

Eh si stavolta anzi 2 a 0....se metti anche il fiorino-nemo.....10 anni fa al lancio invece trovavo il kangoo (pur più piccolo) migliore di berlingo-ranch.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Concordo, Berlingò II e Ranch II migliori di Kangoo II da quel che si può vedere.

Certo che le economie di scala in PSA vanno avanti per decenni... il climatizatore di 307 restyling, la radio della C3 e la plafoniera di 206... accipicchia, a PSA sa fatica progettare qualcosina di nuovo!!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me non è cambiato nulla,Psa piu seriosi e squadrati,Kangoo piu simpatico e arrotondato nelle forme... per questo preferisco quest'ultimo,segue la tradizione :D

cmq molto bellino sto Berlingo,il muso peugeot non mi piace..

la plafoniera di 206...

beh la 500 quella della Uno...

poi è ovvio (soprattutto sui commerciali) che ci siano ecomonie di scala... guarda anche il Kangoo II,tutti pezzi riciclati da altri modelli.

Link al commento
Condividi su altri Social

... accipicchia, a PSA sa fatica progettare qualcosina di nuovo!!

ma ke discorso è?tutti i gruppi automobilistici riciclano,pensa alla enzo che hai il regolatore degli specchietti della marea....

cmq nn male questo berlingo,meglio di peugeot imho...vedremo doblo che farà...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh la 500 quella della Uno...

poi è ovvio (soprattutto sui commerciali) che ci siano ecomonie di scala... guarda anche il Kangoo II,tutti pezzi riciclati da altri modelli.

Sì, ma quel tipo di plafoniera viene usata solo sui segmenti A e le basi del B (solo di Punto classic) del marchio Fiat.

Invece PSA li usa per quasi tutti i segmenti e di entrambi i marchi, quando invece troverei Citroen un marchio più lussuoso e innovativo (stilisticamente e tecnologicamente) di Peugeot.

Vabbè che stiamo parlando di commerciali, ma per il resto...

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.