Vai al contenuto

La Bravo automatica....


Teknos

Messaggi Raccomandati:

Scusate,oggi mio padre arriva a casa e mi dice "cla vai sulla Fiat e configurami la Bravo automatica col navi"...

Ovviamente la Bravo Mjet automatica non cè,volevo semplicemente chiedere quando usciva....e perche non è gia disponibile visto che potrebbero usare lo stesso cambio della Croma...

qualcuno sa qualcosa?

grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

1.6........ è ovvio anche perchè non esiste un cambio automatico per il 1.9Mj che usa la Bravo ossia quello vecchio (sia 120 che 150cv) .

Dovrebbe essere l'M32 robotizzato cmq.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

betha allora la Croma cosa usa?

Croma usa un 1.9Mj diverso con 320nm di coppia........ infatti inspiegabilmente ha anche piu lag di quello della bravo.

Cmq anche i 1.9Mj di Croma mi sa verranno sostituiti coi nuovi 1.9 euro5.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

La solita tempistica Fiat... il padre di Teknos potrebbe essere il possibile acquirente (o facciamo finta), ma a Bravo le manca l'accessorio fondamentale per lui. Queste sono le cose che mi fano andare fuori dai gangheri, e così Fiat perde acquirenti.

Simili cose la nuova dirigenza le ha fatte con Panda 4x4 1.2 e Panda 44 1.3 Mjet.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.