Vai al contenuto

Benzina,il risparmio passa dai supermercati

sarge

Messaggi Raccomandati:

ahah grande copco!!:mrgreen:

cmq noi qui nella bell'italietta siamo come al solito indietro di anni rispetto ad una certa europa. evviva.

:mrgreen::mrgreen:

E appena uno cerca di mettere il paese al passo con l'Europa lo accusano di lavorare per le coop rosse e complottano per impedirgli di aprire pompe di benzina.

Ne ho le prove.:mrgreen:

Mi hanno spedito una foto che... peccato che ho lo scanner rotto altrimenti l'avrei già scannerizzata e postata.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest DESMO16
:mrgreen::mrgreen:

E appena uno cerca di mettere il paese al passo con l'Europa lo accusano di lavorare per le coop rosse e complottano per impedirgli di aprire pompe di benzina..

...non é sulla distribuzione che bisogna intervenire, ma sulla fonte, ma forse é conveniente dare un messaggio diverso per non irritare i poteri forti con i quali vi é stato un compertamento un pò vile e di conseguenza é più semplice accusare la normale distribuzione.. ;)

Link al commento

Noi in Francia , una ventina d'anni fa che abbiamo "supermercati-benzina".

Il più : verde 95-98 / diesel 10-15 cts di € meno caro .

Il meno : in 20 anni , non contiamo piu il numero di benzinai che hanno fatto fallito , e il supermercato fornice uno carburante "basica" (che rispettonno le regole).

Altra cose chè può fare la differenza , i petrolieri conservonno il vantaggio della presenza dei additivi in loro prodotti , anchè sono gli solo a fornire i nuovi "carburanti premium" (V-power ; Ultimate , Excellium...) .

Pero, io preferisco il diesel "di marca" (il V-Power :wink: )

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento

Noi in Francia , una ventina d'anni fa che abbiamo "supermercati-benzina".

Il più : verde 95-98 / diesel 10-15 cts di € meno caro .

Il meno : in 20 anni , non contiamo piu il numero di benzinai che hanno fatto fallito , e il supermercato fornice uno carburante "basica" (che rispettonno le regole).

Altra cose chè può fare la differenza , i petrolieri conservonno il vantaggio della presenza dei additivi in loro prodotti , anchè sono gli solo a fornire i nuovi "carburanti premium" (V-power ; Ultimate , Excellium...) .

Pero, io preferisco il diesel "di marca" (il V-Power :wink: )

Scusa cosa intendi per carburante "basica"?

Perchè a me risulta (e me lo confermi anche tu) che nei super vendano anche la 98 OT, che da voi (come in tante altre nazioni civili) è venduta ovunque, da noi è merce rara (solo alcuni Agip e IP).

Alla fine una 98 OT rende "quasi inutile" il supplemento di spesa per la 100 OT (Shell e adesso anche Tamoil).

Parlo sopratutto per le storiche.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

• 2 settimane fa...
Scusa cosa intendi per carburante "basica"?

Perchè a me risulta (e me lo confermi anche tu) che nei super vendano anche la 98 OT, che da voi (come in tante altre nazioni civili) è venduta ovunque, da noi è merce rara (solo alcuni Agip e IP).

Alla fine una 98 OT rende "quasi inutile" il supplemento di spesa per la 100 OT (Shell e adesso anche Tamoil).

Parlo sopratutto per le storiche.

Carburant "basica" significa carburante senza gli additivi specifiche che metonno Total/Shell/Agip

Alfa Giulietta 1.4 MultiAir 170 Distinctive

Link al commento

dalle vostre parti che prezzi hanno i carburanti?

nella mia regione c'è una catena di un imprenditore locale in forte espansione, e fa i prezzi più bassi di tutti : benzina 1,298 , diesel 1,110 . però dicono anche che sia una porcheria di carburante...

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento

un problema che è uscito qui da noi è che non accettano tutte le carte di credito e quindi o vai di bancomat o contanti saluti..ma che porcheria è? ti pare che io continuo a prelevare e a fare centosettanta transazioni bancomat per fare gasolio??

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

appunto!! manica di XXXXXXXX

per loro è normale fare cento euro di nafta e pagare in contanti...ma baff....

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento