Vai al contenuto

Mercedes BLK Coupè (Photoshop)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

beh! essendo una sportiva avrà la TP...in mercedes le cose le sanno fare...

ebbasta con sti luoghi comuni in cui la sportivita è data dalla trazione....

...perche se è TP è sportiva per forza, invece una sportiva non puo essere TA e/o Ti?

Quando vuoi fare un giro sulla mia SLK da 200cv o su mille altre Mercedes TP, ma anche su tanti vecchi carrettoni TP del passato (Volvo, Opel, Ford, mille altre auto tra cui tante americane.... ma potrei pure dire su berline Bmw moderne... che nella guida di piacere sportivo hanno ben poco...) poi fammi sapere che cosa hanno di piu sportivo nella guida rispetto alla mia Fulvia HF o amche rispetto ad un'Alfa GT o 147 o una Civic, Clio, e altre sportive di oggi incluso quel piccolo gokart che è una MiniCooper.. te ne sono grato.

Thanx ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

ebbasta con sti luoghi comuni in cui la sportivita è data dalla trazione....

...perche se è TP è sportiva per forza, invece una sportiva non puo essere TA e/o Ti?

Quando vuoi fare un giro sulla mia SLK da 200cv o su mille altre Mercedes TP, ma anche su tanti vecchi carrettoni TP del passato (Volvo, Opel, Ford, mille altre auto tra cui tante americane.... ma potrei pure dire su berline Bmw moderne... che nella guida di piacere sportivo hanno ben poco...) poi fammi sapere che cosa hanno di piu sportivo nella guida rispetto alla mia Fulvia HF o amche rispetto ad un'Alfa GT o 147 o una Civic, Clio, e altre sportive di oggi incluso quel piccolo gokart che è una MiniCooper.. te ne sono grato.

Thanx ;-)

innanzitutto io mi riferivo alla tradizone mercedes in fatto di sportive, ke sono tutte TP. e ke se decidessero di fare una TA nn sarebbe consono alla loro tradizone...tolta la TI (ke di sportivo ha molto), la TA ha il semplice fatto ke x quanto riesca a gestire bene un'alta potenza nn riuscirà mai a farlo come una tp/ti...quindi se io acquisto uan determitata potenza desidero ke tale potenza venga scaricata a terra e gestita, quindi sfruttata, al meglio possibile, perciò o TI o TP...la TA x quanto divertente sia nn riesce a dare quello ke possono dare le altre trazioni. dipende poi dall'impostazione della vettura, ma il discorso resta sempre quello...poi tocca vedere come preferisci tu la sportività...io la vorrei sovrasterzante, con possibilità di derapare di potenza (la derapata indotta è + pericolosa) quando è possibile, avere anke una guida pulita quando voglio, ma con sensazioni decisamente differenti dalla TA (niente sottosterzo in curva), anke xke io ho praticamente guidato solo le TA e nn ne posso +...e cmq la trazione la fa eccome la sportività, cambiano completamente le sensazioni di guida...

p.s.: ricorda ke la TA soffre il trasferimento di carico (soprattutto in accelerazione rettilinea), inceve x TI e TP ogni tanto è un vantaggio (tipo in accelerazione rettilinea)...

i19322_s4.png

Nikon D600 + Nikon D5100 + Nikkor 16-85 VR + Nikkor 70-300 VR + Nikkor AF-S 85 f/1.8 + Tamron 24-70 f/2.8 VC... flickr 500px

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.