Vai al contenuto

Rinasce la Lybra?

Guest EC2277

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16

Alex, dato che sei in vena di rivelazioni/suspence, non é che per caso hai notizie in stlie "gamma futura Alfa" anche per Lancia? ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 59
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no mi spiace le mie fonti x ora sono tutte legate ad Alfa, il resto delle info solitamente mi cadono x caso addosso ;):lol: anche perchè non è che posso esagerare altrimenti rischio di non quagliare + nulla...

Cmq sto cercando di costruire uno scenario, anche se su Lancia devo dire che c'è abbastanza nebbia da quanto mi dicono (nel senso che non trapela nulla)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Cmq sto cercando di costruire uno scenario, anche se su Lancia devo dire che c'è abbastanza nebbia da quanto mi dicono (nel senso che non trapela nulla)

confermo "sulla nebbia" e un po meno sul "non trapela nulla"... nel senso che quella corretta definizione da quel che so nasconde in realta una verita ben peggiore "del non trapela": il problema cioè è che tutto da quelle parti è realmente "nella nebbia". Di deciso la dentro a parte Delta, a parte futura Y, c'è veramente il nulla. Poi come mi dicevano puo succedere che all'improvviso gli dicano di lavorare la notte per qualche mese a fare un'auto... insomma situazione ben diversa da Fiat e Alfa dove i piani e i lavori esistono e sono pianificati (e possono quindi "trapelare") in Lancia è impossibile che trapeli nulla perche di effettivo c'è poco o nulla...

Link al commento

Guest DESMO16
confermo "sulla nebbia" e un po meno sul "non trapela nulla"... nel senso che quella corretta definizione da quel che so nasconde in realta una verita ben peggiore "del non trapela": il problema cioè è che tutto da quelle parti è realmente "nella nebbia". Di deciso la dentro a parte Delta, a parte futura Y, c'è veramente il nulla. Poi come mi dicevano puo succedere che all'improvviso gli dicano di lavorare la notte per qualche mese a fare un'auto... insomma situazione ben diversa da Fiat e Alfa dove i piani e i lavori esistono e sono pianificati (e possono quindi "trapelare") in Lancia è impossibile che trapeli nulla perche di effettivo c'è poco o nulla...

..forse che sergione attenda una buona risposta da parte del pubblico con Delta?

Se Delta farà ottime vendite, non potranno fare finta di niente.. ;)

Link al commento

Guest EC2277

Diciamo che alla FIAT attendono di vedere se viene raggiungo l'obbiettivo delle 300.000 immatricolazioni per il 2.010 prima di decidere quale futuro dare alla Lancia.

Link al commento

mah.. certo aspettare Delta e numeri di 2008 inoltrato x decidere di lanciare poi nuovi modelli è decisamente tardi x arrivare a 300.000 auto appena nel 2010, i piani andrebbero fatti ora per essere pronti in quella data, il problema è che ad ora, Delta a parte, l'ìmpegno per Lancia non sembra esserci: l'unica cosa di nota positiva è che apparentemente si stanno organizzando per migliorare la dimensione di vendite sulla rete specie fuori Italia e tornando in paesi dove si è totalmente assenti... ma andaarci senza modelli.. non so che senso abbia.

Link al commento

Guest DESMO16
mah.. certo aspettare Delta e numeri di 2008 inoltrato x decidere di lanciare poi nuovi modelli è decisamente tardi x arrivare a 300.000 auto appena nel 2010, i piani andrebbero fatti ora per essere pronti in quella data, il problema è che ad ora, Delta a parte, l'ìmpegno per Lancia non sembra esserci: l'unica cosa di nota positiva è che apparentemente si stanno organizzando per migliorare la dimensione di vendite sulla rete specie fuori Italia e tornando in paesi dove si è totalmente assenti... ma andaarci senza modelli.. non so che senso abbia.

...d'altronde il discorso stesso non ha senso, 300.000 veicoli tra meno di 3 anni; perché nelle varie dichiarazioni l'argomento Lancia lo si sfiora solo con i numeri, senza mai accennare alla futura gamma; veramente anche da sergione ho sentito più parlare di gamma futura e 149, piuttosto di Delta che si può già considerare imminente..

Link al commento

Ma perchè non ricostruire una degna erede della Delta HF Integrale?!?! La Lybra è, a mio avviso, tutt'ora abbastanza attuale, qualche ritocchino meccanico e alla carrozzeria, però, non farebbe male.

Vediamo come si comportera la HPE che era al motorshow di bologna...

Link al commento

La Lybra è, a mio avviso, tutt'ora abbastanza attuale, qualche ritocchino meccanico e alla carrozzeria, però, non farebbe male.
Ma parli della Lybra da vendere in Cina, o da vendere da noi?

Perché in Cina si accontentano di tutto, da noi la Lybra ormai non la vendi più, è obsoleta se non ritoccata. Norme di crash non ne parliamo, abitacolo non è all'altezza delle auto nel mercato... Si salva la meccanica, solo se aggiornata nelle motorizzazioni.

Ma ormai è passato, da noi Lybra non si produce più ;)

Link al commento

Guest DESMO16
Ma parli della Lybra da vendere in Cina, o da vendere da noi?

Perché in Cina si accontentano di tutto, da noi la Lybra ormai non la vendi più, è obsoleta se non ritoccata. Norme di crash non ne parliamo, abitacolo non è all'altezza delle auto nel mercato... Si salva la meccanica, solo se aggiornata nelle motorizzazioni.

Ma ormai è passato, da noi Lybra non si produce più ;)

..c'era la possibilità, sino ad alcuni anni fa, di prolungarle la vita e di fare da ponte per una futura gamma, ma come sappiamo per Fiat il marchio Lancia conta poco, devono promuovere Alfa e Fiat, di conseguenza, eventualmente se avanzano risorse, si investe qualcosa nel marchio valsesiano, altrimenti c'é l'attuale situazione di stallo, ed il fatto che sembrino quasi attendere i riscontri da Delta, non é certo di buon auspicio.

Link al commento