Vai al contenuto

Lancia Thesis Restyling (News)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Qualche tempo fa, in questi lidi, si era detto che una berlina Lancia, su base 159, era stata fatta, ma che il franzosa l'aveva cassata, anche se non ricordo il motivo....

Bè penso non ci vuole molto a capirlo.....canibalizzazione :):):):)

Cmq non so ma a parlare di thesis mi intristisce, un pò come se parlassimo di una fiat che sopra il B l'unica cosa che ha in listino è la stilo con solo un motore che riceverà forse un moderato restyling a inizio 2008

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277
Non credo che la mancanza di motori "importanti" sia stata la causa principale dell'insuccesso: dopotutto di Mercedes E220-E270 (quindi con range di potenze assolutamente coperto da Thesis) se ne vendevano comunque un buon numero a differenza della nostra, tanto per fare un esempio

...

Concordo, infatti il mio rimpianto per la mancanza di un V8 è più dovuto ad un fattore d'immagine che altro.

...

Speriamo in una buona rivistazione del muso, cosa che pero' dubito potranno fare come ci vorrebbe (come dicevo si veda il cambio drastico del muso-multipla 2003)

Anch'io temo che il "restyling" sarà (purtroppo) più simile, come entità degli interventi, a quello visto con la Ypsilon.

Link al commento
Condividi su altri Social

rimane il problema di una Lancia potenzialmente più forte ed appetibile dell'Alfa e in Fiat hanno paura di questo... quindi se una Lancia D è più bella di una Alfa Romeo 159 da cui deriva... beh, la Lancia salta...

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Eccomi, presente, pur non essendo un artista :D

Eddai ;) Mai possibile che per una innocente battuta si debba essere messi alla gogna! :D (non è che si debba fare di tutta l'erba un fascio....si dice tendenzialmente.....) Allora ti posso dire che un simpatico commerciante di ruspe ha una splendida Lancia Thesis......

Link al commento
Condividi su altri Social

L'amministratore della mia azienda aveva una Thesis blu e ne era talmente soddisfatto da consigliarla a dirigenti e clienti.

Soddisfatto al punto che da qualche mese l'ha cambiata... con una Thesis argento chiaro con cerchi a razze bicolori da 17" (o 18").

Risultato: una Thesis filante, elegante come sempre, ma addirittura aggressiva.

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Eddai ;) Mai possibile che per una innocente battuta si debba essere messi alla gogna! :D

...

Chi ha parlato di gogna?

Qui stiamo organizzando la lapidazione! :twisted: :D

Link al commento
Condividi su altri Social

L'amministratore della mia azienda aveva una Thesis blu e ne era talmente soddisfatto da consigliarla a dirigenti e clienti.

Soddisfatto al punto che da qualche mese l'ha cambiata... con una Thesis argento chiaro con cerchi a razze bicolori da 17" (o 18").

Risultato: una Thesis filante, elegante come sempre, ma addirittura aggressiva.

Guarda....ti posso dire che c'è una nicchia di persone che ha apprezzato molto questo modello......Pensa che un appassionato di vetture che porto in firma, me ne ha tessuto le lodi, sostenendo che era veramente indeciso nell'acquisto. Per il fatto che "non sia andata" commercialmente, su queste pagine sono stati scritti chilometri di messaggi...... Avesse avuto una fiancata tipo Dialogos.....e un motore in più.....vabbè....

Link al commento
Condividi su altri Social

Avesse avuto una fiancata tipo Dialogos.....e un motore in più.....vabbè....

... devo dire che per quanto sia stato anch'io molto entusiasta di Dialogos nei primi disegni che apparvero (forse accecato troppo dall'attaccmento al passato del marchio), oggi sono stra-convinto che sarebbe stato un flop comunque, per certi versi ha aspetti pure piu retro' di Thesis: in questa epoca non avrebbe comunque intaccato sulla grande parte di aquirenti del segmento, ragazzi poco da dire oggi non sono i "romantici" anni50-60 o se vuoi i "super razionali" anni 80... tutto, dalle berline ai Suv, dalle coupè alle utilitarie deve avere in che' di aggressivita e dinamicita, persino i furgoni sono "cattivi", alle gente piace cosi, il resto non vende a meno che non gli dai un aspetto "simpatico": aggettivo che pero' vale per auto sostanzialmente piccole o utilitarie come potrebbero essere le Mini, 500, Ypsilon, C1 Smart ecc o se vuoi giusto "femminili": 2 clientele quindi lontane dal segmento ammiraglie. Bisogna che anche nel design Lancia si adeguino a questa richiesta di mercato, HPE direi che in buona parte lo fa, ancora meglio per me lo facevano Granturismo e Stilnovo, ma il Ripecorrere in questi anni come se ci fosse ancora la clientela degli anni 50 è stata un utopia ancora una volta fallimentare di Canterella che ha visto Lancia come un marchio per un clientela che non solo non esiste piu, ma che pure un tempo rappresentava solo un aspetto della intera clientela Lancia

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.