Vai al contenuto

Lancia Thesis Restyling (News)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Per vendere la Thesis bisognerebbe fare un restyling talmente grosso da stravolgere completamente l'auto. Nome compreso.

In pratica dovrebbero costruire una nuova auto, sul telaio della Thesis... e economicamente questo è improponibile.

Mi chiedo da sempre cosa si sono fumati quando l'hanno disegnata, e cosa hanno fatto fumare a quelli che l'hanno approvata.

Francamente ritengo che continuare a parlare di Thesis sia solamente "accanimento terapeutico" su di una macchina che è morta ancora prima del debutto commerciale (Boschetti dixit).

Inoltre credo sia anche inutile continuare a perdere soldi producendola con la scusa di "presiedere" il segmento. Vendere una manciata di vetture al mese (soprattutto km0) significa presiedere un segmento???

Tanto vale cancellare la Thesis.. cancellare il suo ricordo.... e ripresentarsi tra qualche anno con una Thema che non sembri un'auto da museo, da politico, e soprattutto da Papa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Quanti "pochi artisti squattrinati" possono permettersi una segmento E che, nella versione più economica, costa 42.000 Euro e che, nella versione più lussuosa, supera agevolmente i 54.000 Euro?

Ma infatti la mia era battuta........Perchè la considero una "strappata" verbale.....Vuol dire che a quei pochi che gli piace...... non la possono acquistare......;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma infatti la mia era battuta........Perchè la considero una "strappata" verbale.....Vuol dire che a quei pochi che gli piace...... non la possono acquistare......;)

Eccomi, presente, pur non essendo un artista :D

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Inoltre credo sia anche inutile continuare a perdere soldi producendola con la scusa di "presiedere" il segmento. Vendere una manciata di vetture al mese (soprattutto km0) significa presiedere un segmento???

Tanto vale cancellare la Thesis.. cancellare il suo ricordo....

Se togli la Thesis ora alla Lancia non rimane più nulla di premium :-)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che la mancanza di motori "importanti" sia stata la causa principale dell'insuccesso: dopotutto di Mercedes E220-E270 (quindi con range di potenze assolutamente coperto da Thesis) se ne vendevano comunque un buon numero a differenza della nostra, tanto per fare un esempio

Certamente ci sarebbe voluto da subito un diesel >150cv (il 175 è arrivato in un secondo tempo, se non sbaglio).

Però l'estetica conta tantissimo: più volte mi è capitato di conoscere persone che hanno scartato l'acquisto di Thesis (ripiegando poi su bmw/mercedes/audi) principalmente per la sua linea, nonostante ne apprezzassero la qualità....

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

Non credo che la mancanza di motori "importanti" sia stata la causa principale dell'insuccesso: dopotutto di Mercedes E220-E270 (quindi con range di potenze assolutamente coperto da Thesis) se ne vendevano comunque un buon numero a differenza della nostra, tanto per fare un esempio

Certamente ci sarebbe voluto da subito un diesel >150cv (il 175 è arrivato in un secondo tempo, se non sbaglio).

Però l'estetica conta tantissimo: più volte mi è capitato di conoscere persone che hanno scartato l'acquisto di Thesis (ripiegando poi su bmw/mercedes/audi) principalmente per la sua linea, nonostante ne apprezzassero la qualità....

infatti il problema è li, muso innanzi tutto.

Nell'epoca in cui anche un 60enne vuole essere dinamico, giovanile, non puoi proporre un'auto che è troppo classica e cosi sfacciatamente retro' a quella clientela, figuriamoci poi quando si scende d'eta. La sceglie, a ragione in questo, chi vuole distinguersi. Ma di fatto parlando di auto "dal sapore antico rivisto, nè le Jaguar, nè le Rover, nè le Lybra (se escludiamo la SW), sono state berline che hanno minimante intaccato i vari concorrenti "dinamici" e moderni, per cui la strada almeno nelle auto da immagine cosi elevata non puo essere cosi' "anticata" o addirittura "papale" come è il muso di Thesis. cone gia detto peccato perche la moderinissima coda e in parte anche un po la linea fiancale non sono male. Speriamo in una buona rivistazione del muso, cosa che pero' dubito potranno fare come ci vorrebbe (come dicevo si veda il cambio drastico del muso-multipla 2003)

Link al commento
Condividi su altri Social

Però l'estetica conta tantissimo: più volte mi è capitato di conoscere persone che hanno scartato l'acquisto di Thesis (ripiegando poi su bmw/mercedes/audi) principalmente per la sua linea, nonostante ne apprezzassero la qualità....

vuoi forse dirmi che A6 è una bella macchina?? io non credo proprio, ben fatta... senza dubbio, ma a livello di estetica... la Thesis aveva almeno il pregio di essere diversa!!

comunque purtroppo la berlina Lancia non ha riscosso il successo che si sarebbe meritata... speriamo in una sostituta sulla scia Thema, sarebbe l'unico modo per rilanciare le berline Lancia!! e dopo la 5OO mi vien da dire che sono in grado di fare anche una nuova THEMA!! :-)

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Scritto in origine da F.Piech

comunque purtroppo la berlina Lancia non ha riscosso il successo che si sarebbe meritata... speriamo in una sostituta sulla scia Thema, sarebbe l'unico modo per rilanciare le berline Lancia!! e dopo la 5OO mi vien da dire che sono in grado di fare anche una nuova THEMA!!

Qualche tempo fa, in questi lidi, si era detto che una berlina Lancia, su base 159, era stata fatta, ma che il franzosa l'aveva cassata, anche se non ricordo il motivo....

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.