Vai al contenuto

Lancia Thesis Restyling (News)

AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
Dovrebbe intervenire bignams......o duetto che dicono di averla vista recentemente a raduni.

..quindi é attualmente funzionante..

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma io non capisco quale sia l'elemento così caratterizzante che può fare la differenza fra la dialogos e la vettura messa in produzione. A me sembra che abbiano mantenuto inalterata la linea molto di più che in tanti altri casi; invece vedo gridare allo scandalo per una linea così meravigliosa e poi perduta. Hanno soltanto dovuto cambiare alcuni parametri per le produzione. Io proprio non capisco...

994jr7.gif

32127.gif

ubmovement.gif

Link al commento

Guest EC2277

La coda ha una forma completamente diversa, le fiancate hanno una forma completamente diversa, la Dialogos era 20 (o 30 non ricordo) centimetri più lunga e 10 più larga (cosa che influisce sulle proporzioni), il muso (non visibile) ha una forma completamente diversa.

Ci sono dei forti richiami stilistici ma sono appunto dei richiami dovuti al fatto che la Thesis è ispirata al prototipo Dialogos.

In ogni caso dubito che la Dialogos avrebbe venduto più della Thesis, seppur più proporzionata nei volumi, proprio perché ancor più retrò. ;)

Link al commento

L'amministratore della mia azienda aveva una Thesis blu e ne era talmente soddisfatto da consigliarla a dirigenti e clienti.

Soddisfatto al punto che da qualche mese l'ha cambiata... con una Thesis argento chiaro con cerchi a razze bicolori da 17" (o 18").

Risultato: una Thesis filante, elegante come sempre, ma addirittura aggressiva.

A questo punto mi viene da pensare che se la Kappa ha fatto scappare i clienti ad altri marchi, la Thesis, seppur abbia venduto scarsamente, è riuscita nel suo poco a convincere molti proprietari a tenerla.

Sono sicuro che se il restyling di Thesis migliorerà l'estetica e la gamma motori (o comunque la futura erede di Thesis sarà più sportiva esteticamente e avrà dei signori motori), gli attuali clienti potrebbero tranquillamente consigliare il prodotto migliorato a suoi conoscenti... o comunque l'affidabilità del modello attuale è già molto, molto buona.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento

La coda ha una forma completamente diversa, le fiancate hanno una forma completamente diversa, la Dialogos era 20 (o 30 non ricordo) centimetri più lunga e 10 più larga (cosa che influisce sulle proporzioni), il muso (non visibile) ha una forma completamente diversa.

Ci sono dei forti richiami stilistici ma sono appunto dei richiami dovuti al fatto che la Thesis è ispirata al prototipo Dialogos.

In ogni caso dubito che la Dialogos avrebbe venduto più della Thesis, seppur più proporzionata nei volumi, proprio perché ancor più retrò. ;)

Più esaustivo di così si muore. Infatti la Dialogos la una carica evocativa che non ha la Thesis, fiancate più morbide e slanciate. Non è garantito che avrebbe venduto di più ma solo perchè il marchio non era più credibile nel segmento del lusso e perchè, dopo anni di mediocrità, si reiventava una tradizione iperclassica senza averne più i fondamentali.

Link al commento

Guest EC2277

Il restiling è stato confermato dallo stesso responsabile francese della Lancia (vedi il mio topic "Ultimissime dalla Francia" nella sezione Lancia).

Link al commento

Comunque sbaglio o non c'è nulla di concreto, ancora, su un ipotetico restyling o face lifting della Thesis?

io non ho nessuna notizia su Thesis se non un ennesima versione particolare come le recenti gia' viste (bicolori e amenita' del genere)

O si tratta di un progetto a venire piu' in la nel tempo oppure potrebbe voler dire che la Thesis ed il suo restyling verranno spostate presso qualche carrozziere.

Entrambe le situazioni mi lasciano perplesso,comunque.

Sabato ci hanno invitati al Miraf.Village dove ci esporranno i piani per Mirafiori per i prossimi anni; vedremo se parleranno di qualcosa su Thesis

Link al commento

L'amministratore della mia azienda aveva una Thesis blu e ne era talmente soddisfatto da consigliarla a dirigenti e clienti.

Soddisfatto al punto che da qualche mese l'ha cambiata... con una Thesis argento chiaro con cerchi a razze bicolori da 17" (o 18").

Risultato: una Thesis filante, elegante come sempre, ma addirittura aggressiva.

Confermo! La thesis ha uno strano mercato, chi la ama lo fà con profonda convinzione, pensate, c'è un dirigente che abita vicino al mio paese che ha comprato una delle prime thesis, oggi è alla terza!

La cosa mi è stata confermata dal titolare di un conce Lancia (uno dei pochi), la thesis fà mercato a sè, ha i suoi estimatori che cambiano thesis con thesis. E mi ha riferito che è l'unica auto ad avere un indice di soddisfazione elevatissimo, mi citò anche fonte e numeri ma ora non ricordo...

A mio avviso thesis non è peggio ne di a6 o mb classe e, ha una linea troppo particolare e classicheggiante mentre le altre 2 sono classiche, anche sr5 è particolare ma ha una linea più dinamica.

Se avete notato nel gruppo fiat stanno tornando vecchi nomi di successo, prendiamo bravo, sembra l'erede della bravo e non della stilo, il prossimo lancio di delta, quindi io spero in un lancio di...thema!

L'ammiraglia: Lancia Delta 1.4 tjet 120cv Oro ecochic 2010: 335.000 km + 13.500 km al traino di Eiffeland 495TF Treno lungo: 11,70 mt!!!

Il muletto: Punto 1.2 8v ELX GPL 2001 339.000 km

Moto Guzzi Norge 1.200 2007: 21.000 km

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.