Vai al contenuto

Lancia Thesis Restyling (News)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Apparte che derivare una vettura dal premium avrebbe maggiori di sviluppo e di industrializzazione...rispetto ad una derivata m139, Marchionne ha come target di arrivare al pareggio di alfa nel 2010(naturalmente se viene prima come auspica Baravalle ben venga..)..ed anzi lo stesso ha amesso che alfa perdera dei soldi nei primi anni negli USA ma considera strategico il suo ritorno dunque mi sa che ti sbagli...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Guest EC2277

Scusate ma non esistono topic sull'Alfa?

Mi fa tristezza pensare che la tocchino, sarò un pazzo ma secondo me era una delle più belle e personali auto nel suo segmento, una VERA SIGNORA, elegante ed un filino snob, come una vera Lancia dovrebbe sempre essere secondo me, sportive a parte! Solo tecnicamente era un po'svantaggiata dalla sola TA, che impedisce di montare propulsori plurifrazionati! Insomma, non è certo quell'obrobrio della K!

Piccola precisazione: al momento del lancio della Thesis, in un intervista, venne paventata la possibilità di montarvi anche i V8 di origine Cadillac.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bwh... il V8 GM per la Thesis era il 4.3 V8 GDI da 300cv, predisposto per la disposizione trasversale.

Cmq penso che ci si possa accontentare di 4 motori per rinnovare la Thesis

1.8 tjet 190cv

3.2 sjet 260cv (quello attuale della 159)

2.4 jtd 175cv

2.4 jtd 210cv

così tira avanti la carretta ancora un pò..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Bwh... il V8 GM per la Thesis era il 4.3 V8 GDI da 300cv, predisposto per la disposizione trasversale.

Cmq penso che ci si possa accontentare di 4 motori per rinnovare la Thesis

1.8 tjet 190cv

3.2 sjet 260cv (quello attuale della 159)

2.4 jtd 175cv

2.4 jtd 210cv

così tira avanti la carretta ancora un pò..

Facciamo un favore a questo mondo... Meno SUV, più 4C e Lotus...

sony_xperia_u.png

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusate ma non esistono topic sull'Alfa?

Piccola precisazione: al momento del lancio della Thesis, in un intervista, venne paventata la possibilità di montarvi anche i V8 di origine Cadillac.

Non discuto questo...ma sappiamo bene che con la TA oltre certe potenze non si può andare...o ricordo male?

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo intenditore. - Georges Courteline -

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
Non discuto questo...ma sappiamo bene che con la TA oltre certe potenze non si può andare...o ricordo male?

Più che altro serve un abbondantissimo uso di elettronica per gestire tali coppie (la Cadillac Seville STS della seconda metà degli anni novanta aveva un V8 di 4,6 litri da 305 CV che non sono proprio pochissimi) e scordiamoci pure qualsiasi vocazione sportiva del veicolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Bwh... il V8 GM per la Thesis era il 4.3 V8 GDI da 300cv, predisposto per la disposizione trasversale.

Cmq penso che ci si possa accontentare di 4 motori per rinnovare la Thesis

1.8 tjet 190cv

3.2 sjet 260cv (quello attuale della 159)

2.4 jtd 175cv

2.4 jtd 210cv

così tira avanti la carretta ancora un pò..

montare il 3,2jts non sarebbe male come idea...ma si riesce ad accoppiarlo alla TA senza tanti problemi? in ogni caso dovrebbero farne solo una versione a cambio automatico...col manuale sarebbe penosa..

per il diesel per me sarebbe inutile riproporre il 175cv su un'auto del genere.. tanto vale lasciare solo la versione da 210cv che gia di per se' è misera su una segmento E del genere

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.