Vai al contenuto

Lancia Thesis Restyling (News)


AleMcGir

Messaggi Raccomandati:

Stavo cercando di far capire che non si può sostituire la Thesis con un modello di segmento inferiore e perciò ho messo la parola sostituito tra virgolette. ;)

Se intendi l'erratissima operazione fatta di Fiat di sotituire la Croma con la Marea, allora ti dò ragione.

Ma se la futura Thema, fatta su base 159 e casomai con dimensioni aumentate, sarà all'altezza di competere con la concorrenza (affidabilità, prestazioni, finiture, materiali, abitabilità, prestigio ecc...), allora non capisco dove posa essere il problema.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 191
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

è diverso,la multipla aveva dalla sua la soluzione interessantissima dei 6 posti in 4 metri,ma con un design ke a molti (a me nn di certo) risultava orribilante,la thesis nn offre nulla in + delle sue concorrenti,anzi ha molto da recuperare,soprattutto in fatto di prestigio e tenuta dell'usato...quindi o la si posizione un gradino sotto o cmq farà numeri irrisori

hai perfettamente ragione, ma non è tutto qui.

La Multipla, quando uscì, proponeva un design originale eun progetto innovativissimo, ma non era all'altezza delle concorrenti per la qualità dei materiali, le finiture e l'affidabilità, cose che invece per Thesis non ci furono problemi.

E poi hai ben visto che nel segmento E non c'è abbastanza spazio per l'originalità e l'innovazione come Thesis e Vel Satis, mentre per le monovolumi sarebbe meglio se fosse così.

Se Thesis verrà normalizzata nel design (ma non banalizzata) potrebbe vendere qualcosa in più di adesso, questo è pcoo ma sicuro. Il fatto è che non ha mai convinto il frontale, mentre per Mutlipla non convinceva molti guardandola da diversi lati.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Finiamola Giulio...non si esclude una erede diretta di Thesis ma non prima di 2012...

E io cos'ho detto? 2010-2011... più o meno saremo lì. Perciò ci sono tutte le motivazioni per un sostanziale restyling di Thesis atteso per gennaio 2008 e alla quale seguiranno sicuramente dei face lift negli anni a venire (come di moda nel gruppo Fiat.

Per caso l'erede di Thesis sarà l'ipotetica "New Thema" su base 159, oppure questa verrà proposta come erede di Lybra e al di sopra di essa ci sarà l'erede di Thesis?

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277
...

la thesis nn offre nulla in + delle sue concorrenti,anzi ha molto da recuperare,soprattutto in fatto di prestigio e tenuta dell'usato...quindi o la si posizione un gradino sotto o cmq farà numeri irrisori

Sotto il punto di vista delle motorizzazioni, del prestigio del marchio, dell'estetica e della tenuta dell'usato sono totalmente d'accrodo con te ma dal punto di vista tecnico sono le avversarie ad avere molto da recuperare. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Sotto il punto di vista delle motorizzazioni, del prestigio del marchio, dell'estetica e della tenuta dell'usato sono totalmente d'accrodo con te ma dal punto di vista tecnico sono le avversarie ad avere molto da recuperare. ;)

cosa intendi x punto di vista tecnico?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Sospensioni anteriori con asse di sterzo virtuale, sospensioni posteriori elastocinematiche con centro di squotimento virtuale, ammortizzatori a coefficiente di smorzamento variabile, centraline elettroniche con logica di funzionamento autoadattativa ed altre innovazioni, nate con il prototipo Dialogos e commercializzate dal 2001 proprio con la Thesis, che la concorrenza non ha ancora fatto sue (basti pensare alla Serie5 che utilizza ancora il McPerson all'avantreno).

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest EC2277

Infatti ho detto che per il resto sono totalmente d'accordo con te; anche perché nessuno ha ideato una campagna pubblicitaria per la Thesis che ne enfatizzasse gli aspetti tecnici come la famosa: <<Audi. All'avanguardia della tecnica.>> che tanto ha giovato al prestigio della Casa tedesca e che (forse) avrebbe potuto rendere le vendite della Thesis meno disastrose.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sospensioni anteriori con asse di sterzo virtuale, sospensioni posteriori elastocinematiche con centro di squotimento virtuale, ammortizzatori a coefficiente di smorzamento variabile, centraline elettroniche con logica di funzionamento autoadattativa ed altre innovazioni, nate con il prototipo Dialogos e commercializzate dal 2001 proprio con la Thesis, che la concorrenza non ha ancora fatto sue (basti pensare alla Serie5 che utilizza ancora il McPerson all'avantreno).

Aggiungerei l'innovativo sistema d'areazione dalla fascia forata sulla plancia.

Non so se Thesis è anche l'unica del segmento ad avere il dispositivo che fa retrocedere elettricamente il sedile del conducente quando questo apre la porta per entrare (si dovrebbe chiamare "Easy access" o qualcosa del genere).

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.