Vai al contenuto
  • 0

Nuova panda o nuova Ypsilon?


Phoenix

Domanda

Ciao a tutti.

Sono nuovo e mi presento. Ho 35 anni e vivo a milano. Attualmente possiedo una bmw ma sono un fiattaro convinto del nuovo corso.

Infatti adesso vorrei prendere una "cittadina" e sono fortemente indeciso tra le 2 nuove piccole del gruppone. La vorrei comunque molto dotata e se mi decidessi per la panda prenderei sicuramente la emotion. Poi però mi sono reso conto che la differenza di prezzo rispetto ad una Y argento non è poi tanta e da qui la mia indecisione.

Considerando che sarebbe una seconda auto voi che fareste?

Un grosso saluto a tutti quanti!

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Allora va bene, mi sono deciso per la multijet. Ho già un preventivo in mano per una platino con cerchi da 16"(euro 540), volante e pomello in pelle(160), colore avorio( 150) + IPT (165,27) per un totale di euro 17.365,27 (che sberla :lol: )!

Il conce (deniclass di milano) mi ha detto che è possibile scegliere alternativamente tra uno sconto sul preventivo del 3% o l'estensione della garanzia a 5 anni. Questa seconda opzione mi sembra la migliore.

Per la consegna mi ha detto che potrebbe essere in dicembre, per cui lui stesso suggeriva di aspettare gennaio.

Penso di ordinarla già questa settimana ma volevo chiedere se nel forum ci fosse qualcuno che l'ha già ordinata e a che condizioni ?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Allora va bene, mi sono deciso per la multijet. Ho già un preventivo in mano per una platino con cerchi da 16"(euro 540), volante e pomello in pelle(160), colore avorio( 150) + IPT (165,27) per un totale di euro 17.365,27 (che sberla :lol: )!

Il conce (deniclass di milano) mi ha detto che è possibile scegliere alternativamente tra uno sconto sul preventivo del 3% o l'estensione della garanzia a 5 anni. Questa seconda opzione mi sembra la migliore.

Per la consegna mi ha detto che potrebbe essere in dicembre, per cui lui stesso suggeriva di aspettare gennaio.

Penso di ordinarla già questa settimana ma volevo chiedere se nel forum ci fosse qualcuno che l'ha già ordinata e a che condizioni ?

ottima scelta.... se3bbene io non escluderei il kit fumatori e il 5^ posto.

la 4 posti è + bellina dentro..... ma potresti in futuro poentirti di non avere un posto in + magari anche per pochissime occasioni di necessità

a parte che io la prenderei 1.4 benzina

tetto apribile

cambio dfn

bizona

cerchi

se non ho capiuto male altre all'opzione 5 anni di garanzia puoi scegliere anche l'altra con 3 anni di garanzia e tre anni di manutenzione gratuita.... secondo me ancora migliore come opzione

vedi tu

comunque sappi che guiderai una lancia .... quindi il meglio del meglio nella propria categoria......

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ciao Fabvio,

interessante questa cosa dei 3 anni di garanzia con la manutenzione gratuita. Il DFN non è ancora ordinabile.

E per quanto riguarda la scelta del 1.4 è l'unico dubbio che ancora mi resta. A favore del multijet mi fa propendere anche la sua migliore rivendibilità.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Guest 126/131
Perche 126/131.....la 1.4 16v non e' Euro4?Tutte le motorizzazioni della Ypsilon sono Euro4.....

NO!....su 4r sono euro 4 solo il 1.4 e il 1.3jtd le altre no.....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

i motori possono essere tutti euro 4 con una spesa irrisoria di 100-150€....... io se fossi in te prenderei il 1.4 benzina, perchè anche se non è un fulmine da guerra (la Ypsilon non è certo una macchina sportiva) fà più che onestamente il suo lavoro di motore compatto dalle buone prestazioni e dai bassi consuni, adatto sia alla città sia al misto-autostrada....

COMUNQUE SCEGLIERAI, LA YPSILON è VERAMENTE IL TOP PER LE PICCOLE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.