Vai al contenuto

Toyota 1.3 16 V

Messaggi Raccomandati:

Inviato

ciao mi sono appena comprato una Yaris 1.3 5 porte.

hanno detto che ha una buona ripresa e viaggia bene.

ma cosa succede quando accendo il clima?

perde tutto o poco? perchè ad esempio ho sentito che aigo' sul 1000 non va più avanti col clima acceso.

ciao e grazie in anticipo.

Inviato

Guarda...io posso dirti le mie impressione sulla precedente Yaris restyling col 1.3 perchè la possedeva un mio caro amico.

COn il clima era totalmente ferma...pareva un frullatore che girava ma restava ferma li :D

non so se sia migliorata però...da una utilitaria un comportamente del geenre c'è da aspettarselo

花は桜木人は武士

Inviato

Credo sia assolutamente normale per un'utilitaria. Il problema comunque si presente solo sulle salite… in piano hai meno ripresa ma non dovresti patire troppo.

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

mi hanno detto che hanno una buona ripresa!

il mio dubbio è il climatizzatore, quando si accende per tanto o si sente pochissimo( così mi ha detto il concessionario).

ciao e grazie per la Vs. disponibilita'.

ciao

Inviato

ieri un mio amico mi ha detto che con le centraline e avendo un 1300 16 valvole non si avverte questo problema, in quanto hanno risolto questo problema.

ne sapete qualcosa?

p.s. ha la centralina la toyota yaris 1300? scusate l'ignoranza.

ciao

Inviato

Certo che ha la centralina. Magari ti ha detto che con un aggiornamento del software della centralina è stato risolto il problema. :-)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Inviato

tutte le auto perdono potenza col clima acceso, non cè niente di cui preoccuparsi, se è questo che intendi. Ovviamente i motori piu piccoli tendono a "enfatizzare" questa sensazione, ma se ti puo consolare anche il mio 1.8 col clima acceso è fermo ;)

Italia prendi esempio, a Ferrara siamo gia pronti per il futuro

:mrgreen::§

ferrarajt3.jpg