Vai al contenuto

Fiat 500 1.4 su Auto, Al Volante e Quattroruote


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Communque, nei test drive, spesso viene presentato come poco reattivo nei bassi regimi, ma non va mica in crisa !

Perchè ovviamente mica possono dirlo apertamente.......

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Boh, non penso che giornali independenti (penso al belgo "Le Moniteur Automobile" e altri) siano "pressati" dalla FIAT. Peraltro non gli hann,o disturbati di mostrare gli disfetti delle FIAT pen anni !

usebar500ba8.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Questa auto sembrerebbe delinearsi come tanta apparenza (linea, personalizzazioni, sticker ecc) e poca sostanza (motori fiacchi, abitabilità, qualità assemblaggi ecc).

Vediamo se il marchio Fiat ha appeal necessario per poterselo permettere.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa auto sembrerebbe delinearsi come tanta apparenza (linea, personalizzazioni, sticker ecc) e poca sostanza (motori fiacchi, abitabilità, qualità assemblaggi ecc).

.

Quoto ma è un pò quello che volevano.....ma gli assemblaggi sono nella norma e l'abitabilità è critica solo in altezza per chi è più di 175...e in accessibilità dietro per chi non è magretto come me...vedi bignams:):):)

Guidata ieri la 1300 multjet 75cv come posto guida ancor più alto della mia c3....per il resto tutto assolutamente nelle norma...pensavo però che non fosse così tanto più lenta a salire della mia c3, che cmq è E3, ha 15cv in più e soprattutto un pò slegata con quasi 100.000 km....e si sa che i common rail si slegano dopo un pò di km.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

IL 1.4 è veramente un chiodo sotto i 3500 ....... poi si apre..... però prima è veramente fermo.

Non condivido due cose dei discorsi fatti....... la frizione per me è molto dura.... quella di bravo-Gpunto è leggerissima a lcontrario (e la bravo ha un 1.9!).

Di 1.4 ne venderanno...... cosi come hanno venduto le cooper che si comporta allo stesso identico modo .... il fatto che sia un chiodo non implica ripercussioni sulle vendite .... soprattutto du questo genere di auto!

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Di 1.4 ne venderanno...... cosi come hanno venduto le cooper che si comporta allo stesso identico modo .... il fatto che sia un chiodo non implica ripercussioni sulle vendite .... soprattutto du questo genere di auto!

riporto un momento che si è ripetuto innumerevoli volte nella 36 ore del weekend:

IO "preferite provare la multijet oppure il 1.4 16v??"

CLIENTE " La bianca la bianca!!!!"

questo dice molto....

Link al commento
Condividi su altri Social

Frizione dura? ma ragazzuoli....andate un pò in palestra....le frizioni dure sono ben altre :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Frizione dura? ma ragazzuoli....andate un pò in palestra....le frizioni dure sono ben altre :D

Non è una questione di palestra...... la 500 è pù pesante di Gpunto e bravo.. PUNTO.. è un dato oggettivo. ...... e oltre ad essere più pesante è anche molto piu corta come corsa.

Ovviamente è tutta questione di abitudine...... non sono di certo frizioni che producono indolensimenti alle gambe :D

Di certo che dopo aver provato la 500 sono risalito sulla mai Gpunto e momenti sfondavo il pavimento :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.