Vai al contenuto

Fiat 500 1.4 su Auto, Al Volante e Quattroruote

LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Ancora una volta, tanto per cambiare, finalmente infiniti complimenti a FIAT per lo splendido lavoro compiuto con questo GIOIELLO!!!

Ora c'è da sperare che diventino standard per i modelli da qui in avanti e non restino un"caso"isolato! ;)

Tra l'altro valutazioni che condivido pienamente ( avendo provato entrabe le versioni benza e diesel ). Personalmente avrei valutato più positivamente i freni che. a parer mio sono veramente potenti.

Scritto in origine da ACS

Ora basta seghe, vi prego. Pare una riunione protomassonica di preadolescenti di fronte all'oblò degli spogliatoi delle ragazze in prima media...

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ottima pagella.

Capisco mettere il bagagliaio tra i difetti, visto che è difficile trovargliene di grossi, ma non capisco davvero le sole 2 stelle per il bagagliaio.

Soprattutto perchè leggendo il commento, fanno quasi i complimenti. Peccato che non citino anche l'ottima accessibilità.

Ci avrei visto bene, quindi, almeno 3 stelle.

Link al commento

ma sinceramente....45000 non vi sembrano..veramente tante???!!!!!Solo in italia!!

pensa che io ho sentito da qualcuno un po' più all'"interno" che si aspettano di ricevere entro la fine dell'anno 100.000-120.000 ordini!! cioè l'intera produzione di un anno!

Link al commento

pensa che io ho sentito da qualcuno un po' più all'"interno" che si aspettano di ricevere entro la fine dell'anno 100.000-120.000 ordini!! cioè l'intera produzione di un anno!

Non difficile se non sposteranno in avanti le date di commercializzazione in Francia e Spagna.

Non vedo impossibile un calendario di vendita internazionale un po' più spalmato di quello previsto per non avere delle liste d'attesa superiori ai 7-8*mesi.

Link al commento

Ottima pagella.

Capisco mettere il bagagliaio tra i difetti, visto che è difficile trovargliene di grossi, ma non capisco davvero le sole 2 stelle per il bagagliaio.

Soprattutto perchè leggendo il commento, fanno quasi i complimenti. Peccato che non citino anche l'ottima accessibilità.

Ci avrei visto bene, quindi, almeno 3 stelle.

Beh, il voto credo sia stato dato alla misura in assoluto, poiché all'interno dell'articolo parlano discretamente dell'abitabilità:

"[...] Due davanti e due dietro, come sempre. Come dire che, per i giretti notturni, va più che bene. Magari meno per farsi un Milano-Roma in una tappa sola. Meglio della Mini, se proprio vuoi saperlo, alla voce abitabilità: che non sarà proprio il massimo della vita, ma almeno lo spazio per i piedini delle mogli-fidanzate-amiche-sorelle c'è. E pure per le rispettive borse, borsine e zainetti, perché poi il bagagliaio non è poi così minuscolo come parrebbe a prima vista. [...]"

Link al commento