Vai al contenuto

Fiat 500 1.4 su Auto, Al Volante e Quattroruote


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

Per l'abitabilità, fa il suo dovere : non si sompre une Cinquina per fare il Giro d'Italia in quattro nella macchina ! Guidando, non ci sono problemi, solo essendo dietro si é un po stretto. ma lo ripetto, non é l'obiettivo della 5oo !

Aggiusto il tiro dicendo che dietro non ci si sta stretti, anzi: dietro c'è più spazio di quello che ci si può aspettare, abbondante il larghezza e lunghezza e un unico limite in altezza, comunque molto meno critico di altre auto ben più grandi.

Il limite in altezza è poi così chiaramente individuabile in un solo elemento (la fascia di attacco del portellone che sporge verso il basso nel padiglione) che la possibile (sicura?) versione giardiniera, con la sola forma diversa del profilo posteriore, anche senza allungare la macchina, sarebbe una 4 posti veri, con un signor bagagliaio, visto che il piano d'appoggio c'è e manca solo l'altezza.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Purtroppo è l'effetto dovuto a quelle straminchia di normative €5, che con ogni probabilità costringono l'elettronica a governare con lentezza i transitori tra un regime all'altro: tutto avviene più gradualmente e dopo tempi improponibili per i miei neuroni... Quasi meglio il turbo-lag! :D.

Lo ben so, Dotto Pivetta

medici%5B1%5D.jpg

Ma se la comprassi, la prima cosa che farei è portarla da Ferraris per cambiare le logiche dell'acceleratore elettronico.

Lo so che è Politically Scorrect, però non posso stare con l'ansia ad ogni incrocio perchè LUI per emettere qualche decimo di milligrammo in meno ha deciso che non devo avere potenza.......anche se sta arrivando un tir...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Mappatura della Panda 100HP, come suggeriva Wilh... :)

Già che sei lì........comando diretto e via! :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma magari!! Ma si potrebbe davvero fare tecnicamente? :shock:

Basta poi passare la revisione... anche se:

1) per quello che controllano, potrei portargli pure un Euro meno15 spacciandola per un 5, e passare lo stesso... :roll:

2) alla fine in prova non si spalanca il gas, si va con aumenti moderati... o no?

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma magari!! Ma si potrebbe davvero fare tecnicamente? :shock:

Basta poi passare la revisione... anche se:

1) per quello che controllano, potrei portargli pure un Euro meno15 spacciandola per un 5, e passare lo stesso... :roll:

2) alla fine in prova non si spalanca il gas, si va con aumenti moderati... o no?

Tecnicamente è possibile, basta dare a tutti i regimi la legge del potenziometro che si usa oltre i 4000 giri.

Per la revisione/bollino blu.......valutano a gas costante e minimo in folle, i transitori li valutano solo nel ciclo omologativo

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo la differenza di erogazione su un 2.0 ts , io devo farlo sul mio , qualcuno mi da qualche riferimento su ferraris e costo dell' intervento ?

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

confermo la differenza di erogazione su un 2.0 ts , io devo farlo sul mio , qualcuno mi da qualche riferimento su ferraris e costo dell' intervento ?

Chiedi ad Alfa_jtd, è lui l'esperto :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.