Vai al contenuto

Fiat 500 1.4 su Auto, Al Volante e Quattroruote


LucioFire

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 128
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...perchè non li facciamo i nomi?? Paura??

Io l'ho detto... tutta apparenza e poca sostanza.

E di cosa dovrei aver paura? :-P Ti ho tirato la frecciatina e hai prontamente risposto :). Ti sarai mica offeso :D?

E non ho detto che sia NEGATIVO. L'auto è talmente bella che probabilmente va bene così.

Però sull'Aygo dietro ci si sta larghi in due, e decentemente in tre. Anche se come linea fa schifo e non la vorrei mai. Ma questa si chiama SOSTANZA.

Beh, mi pare che quelli che l'hanno vista e provata, hanno un opinione completamente differente dalla tua. Te ne sei uscito con un paio di voti stampati su una rivista (senza nemmeno aspettare quello che dicevano le altre riviste) per sparare la tua sentenza, perchè questo era.... non aveva proprio il sapore di parere personale.

Se poi per te sostanza significa avere 5 posti, allora stiamo apposto :).

Semplicemente non puoi dire che un auto derivata da Panda sia tutta apparenza... tutto quì. La tua mi è sembrata semplice polemica (anche per il riferimento a Mini che ha tirato in ballo una sola persona e tra l'altro non erano neanche parole sue)...

Link al commento
Condividi su altri Social

...

Però sull'Aygo dietro ci si sta larghi in due, e decentemente in tre. Anche se come linea fa schifo e non la vorrei mai. Ma questa si chiama SOSTANZA.

Sostanza sulla Aygo?

C'è davvero più sostanza su 5oo, a conti fatti. Sicuramente il rapporto "sostanza"/prezzo è molto più elevato.

A cominciare dal fatto che (se non ricordo male) sulla Aygo in 3 dietro non ci si va neanche: è omologata per 4 e non si può avere a 5 posti per cui, anche se ci fosse lo spazio in larghezza (e ho i miei dubbi visto il divano stretto che lascia spazio ai due tasconi delle portiere), nessuno dei 3 potrebbe allacciare le cinture.

E poi chi ha detto che dietro sulla 5oo non si sta larghi? Limiti di altezza a parte, fianchi e spalle stanno proprio larghi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, motivo per cui il problema non si pone.

E i 45.000 che fin'ora l'hanno ordinata, lo fanno per la sua bellezza, mica per altro!

E' un successo che nemmeno la Fiat poteva prevedere.

45000?????......

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Che su Aygo ci si possa stare in 3 dietro...mi pare un'affermazione basata su percezioni"oniriche"!!! ;)

si,forse io seduto, una tipa sopra di me a cavalcioni e l'altra a fianco pronta per il cambio....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

O con la Panda stessa, in fondo un'auto che con la 500 ha una parentela almeno dell'80%

Ma come! Non hanno nemmeno lo stesso marchio! :lol::mrgreen:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

E di cosa dovrei aver paura? :-P Ti ho tirato la frecciatina e hai prontamente risposto :). Ti sarai mica offeso :D?

Beh, mi pare che quelli che l'hanno vista e provata, hanno un opinione completamente differente dalla tua. Te ne sei uscito con un paio di voti stampati su una rivista (senza nemmeno aspettare quello che dicevano le altre riviste) per sparare la tua sentenza, perchè questo era.... non aveva proprio il sapore di parere personale.

Se poi per te sostanza significa avere 5 posti, allora stiamo apposto :).

Semplicemente non puoi dire che un auto derivata da Panda sia tutta apparenza... tutto quì. La tua mi è sembrata semplice polemica (anche per il riferimento a Mini che ha tirato in ballo una sola persona e tra l'altro non erano neanche parole sue)...

Sentenza? Ho detto "mi sa che...", se questo a te pare sentenziare!

Francamente, se prendo un'utilitaria SOLO UTILITARIA, mi aspetto che ci si stia bene dietro senza doversi ingobbire (e Rega, fidati che in tre ci si va sul barattolo Toyota), che si muova bene consumando poco (16.7 con un litro in città la C1 mille provata da Auto, con 0-100 in 12.5s), magari che abbia almeno un cassetto portaoggetti (la 500 non ce l'ha e se lo vuoi sotto il sedile devi pagare)!!!!!

Poi... capitolo apparenza, fai conto che al mattino mi metto in moto per andare al lavoro, guardo una C1/107/Aygo e vomito la colazione. Mentre se guardo la 500 penso che sia bellissima.

Motivo per cui alla fine scelgo comunque la 500 (quanto vorrei che i miei la prendessero al posto di quel cesso di Citroen).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.