Vai al contenuto

Daniele Silvestri: Gino e cosa???????


nivomat

Messaggi Raccomandati:

bell'intervento.

ti quoto e applaudo, un pò dubbioso perchè non vedo onestamente dove sia il problema di associare il nome alfa ad una canzone che prevedibilmente avrà pure successo, nonostante il contenuto, che tra l'altro è pure intelligente.

Personalmente, che la usi per andare al Gay Pride non me frega una mazza, i gusti sessuali sono affaracci propri.

Mi urta solo vedere definita "piena di muffa" una I serie in quelle condizioni :D

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 38
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Oh, raga, magari la sua Alfetta era davvero piena di muffa, che ne sappiamo noi? Mica le tengono tutti a lucido le Alfette... :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh, raga, magari la sua Alfetta era davvero piena di muffa, che ne sappiamo noi? Mica le tengono tutti a lucido le Alfette... :D

Un Alfetta non fa muffa.......

D'ACCORDOOOOOOO?

VANNAMARCHI.jpg

:twisted:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E poi nel video il personaggio è uno che ci tiene alla macchina.... lucida il fregio Alfetta con la bocca...

Qualcuno ha un link dove si vede il video della canzone???

Non l'ho ancora visto e sarei molto curioso......

E poi vedere l'Alfetta è sempre un'emozione!!!

--------------------------------------------------------------------------------

'90 Fiat Tempra 1.4 ('99 - '00) - '96 Fiat Coupé 1.8 16v ('00 - '01)

'92 BMW 316i ('01 - '05) - '03 BMW 318Ci 2.0 16v ('05 - '15)

'09 BMW 320d xDrive ('15 - now)

-------------------------------------------------------------------------------

bike: special su base Ducati Monster 800S i.e.

Link al commento
Condividi su altri Social

Oh Maronn'!!!

Ma è una canzone, non credo voglia essere una critica all'auto in sé, su!!!

;)

appunto...anzi secondo me è orekiabile (anche se questo non è il mio genere) e va a finire che se sfrutatta bene può diventar una pubblicità ;)

lo so che visto il testo della canzone nel video volevate una Prisma ma quella era un'altra Lancia :P

in ogni caso se uno è omosessuale, gay, frocio, culattone, ricchione chiamatelo come volete sono solo fatti suoi......l'unica cosa ke non può fare è provarci con me visto che ho altri gusti;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.