Vai al contenuto

Grande Punto: Restyling 2008


fxtech

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 81
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

L'interno dovrebbe essere nuovo anche come design, non saa uno stravolgimento ma ci saranno qualche differenza. Ci sara anche un miglioramente di materiali, che veramente sono gia buoni su quella attuale, sopratutto la MY2007, dove c'e stato qualche ritochini in termini di materiali.

Per l'esterno, non so, perche e quasi perfetto, potrebbe essere in stile Linea per il frontale, ma non so.

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

Sicuramente, ma nuovi pannelli porta e un pò di materiale morbido sulla plancia lo migliorerebbero ancor di più.

Si, sono d'accordo.

I'm considered quite an expert on the subject of going off the road (A. De Portago)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'interno dovrebbe essere nuovo anche come design, non saa uno stravolgimento ma ci saranno qualche differenza. Ci sara anche un miglioramente di materiali, che veramente sono gia buoni su quella attuale, sopratutto la MY2007, dove c'e stato qualche ritochini in termini di materiali.

Per l'esterno, non so, perche e quasi perfetto, potrebbe essere in stile Linea per il frontale, ma non so.

Gli interni attuali del my2007 non sono affatto ritoccati....... sono identici ai vecchi con una nuova verniciatura e si vede palesemente perchè la plancia ha una trama mentre i pannelli porta sono rimasti i vecchi.

Nel FL rifaranno proprio gli stampi! Usando plastiche morbide invece delle rigide che si usano adesso (e che senza mezzi termini FANNO CAGARE!) .

Personalmente ritengo che una Gpunto con interni ridisegnati (interno plancia e pannelli porta), curati alcuni particolari e un 1.6Mj 120cv....... diventa il non plus ultra del segmento ;)

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per l'esterno, non so, perche e quasi perfetto, potrebbe essere in stile Linea per il frontale, ma non so.

Al limite la doppia parabola (che però non sembra ci sarà neppure su abarth).......le cromature da audi dei poveri lasciamole alle nazioni per cui è stata ideata linea.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora mi fanno uscire la Abarth e poi dopo appena qualche mese fanno un restyling abbastanza pesante all'interno??? :(

Che tristezza, io spenderò una bella paccata di soldi per una Abarth super accessoriata e poi mi troverò con gli interni peggiori di una normalissima Punto... Bah!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Allora mi fanno uscire la Abarth e poi dopo appena qualche mese fanno un restyling abbastanza pesante all'interno??? :(

Che tristezza, io spenderò una bella paccata di soldi per una Abarth super accessoriata e poi mi troverò con gli interni peggiori di una normalissima Punto... Bah!!

Non è questione di qualche mese ma di un anno.

Ed è sempre così: quando compri un auto nuova, dopo uno o due anni al massimo uscirà qualcosa di aggiornato o di migliorato o di completamente nuovo. Non per quaìeto la gente smette di comprare auto.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.