Vai al contenuto
  • 0

cosa comprare...

souze

Domanda

ciao a tutti,

dovrei acquistare l'auto nuova e mi serve un mezzo comodo e che mi permetta di fare tanta autostrada (200 km al giorno).

Cosa consigliate? è meglio prendere un diesel (la Stilo td che ho attualmente fa circa 15km/l a 130km/h) o un auto benz e trasformarla a gpl? quale delle 2 è più economica per il tipo di strada che faccio?

budget massimo siamo sui 20k euro.

grazie 1000 a chi saprà rispondermi...

Alex

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

• 0
una ceed.

va a finire che l'anno prossimo quando cambiamo quel cesso di polo sarà la nostra prossima auto.

consuma un chezz, fatta bene, un sacco di garanzia.

in alto i cuori.

Visto la gemella I30 più bella dietro, meno davanti.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento

• 0
la I30 è più bella dietro e meno davanti o viceversa??:mrgreen:

.............no no come hai detto tu nella I30 non mi convince il frontale, trovo invece più originale il posteriore rispetto alla CEED, interni differtenti come plancia ma alla fine simili come concetto....a i copricerchi della CEED sono bellissimi da confondersi coi lega, quella di I30 no.....però forse come sw la I30 è sarà meno cassone.

Link al commento

• 0

nella i30 i fari così grandi non mi convincono moltissimo.

aspetto di vederla dal vivo, sicuramente avrà i suoi perchè come la cugina kia. che inizio a vedere con una certa frequenza. in parcheggio in azienda la settimana passata ce n'era una che ho guardato per un pò. me piasce.

è fatta davvero benino. vero anche che i copricerchi che aveva da lontano sembravano proprio in lega. secondo me è un'auto sottovalutatissima. speriamo che ne esca allo scoperto il valore vero.

Link al commento

• 0
. speriamo che ne esca allo scoperto il valore vero.

Dicono che puntino alle SW per le aziende.........e visto che fiat ha stilo MW che ormai è come non averla, magari potrebbe togliere un pò di clienti alle ormai classiche focus-astra sw

Link al commento