Vai al contenuto

Cod. Colore 4r Zagato

duetto80

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La so, la so......

LA TAUROMACHIA

:mrgreen:

p.s. ma è diverso dal solito Rosso Alfa 501?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

La so, la so......

LA TAUROMACHIA

:mrgreen:

p.s. ma è diverso dal solito Rosso Alfa 501?

Non lo so, non cososco nessuno che la possiede rossa in bone codzioni da poterlo vedere, ma solo bicolore marrone.

Ma a me serve proprio il codice di quello rosso, potrei arrivarci col tintometro ma cercavo strade più semplici.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

Caro mio, anche se ti danno il codice non pensare di fare il colore senza cartellino e tintometro. Facile che ci sia oltre il 20% di differenza, e a meno che tu non la debba rifare tutta....... ;)

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento

Caro mio, anche se ti danno il codice non pensare di fare il colore senza cartellino e tintometro. Facile che ci sia oltre il 20% di differenza, e a meno che tu non la debba rifare tutta....... ;)

Magari, ma chi c'è l'ha???

E' tutto più semplice (sic)

Ho comprato questa:

f5f1_1.JPG

f7c3_1.JPG

Che è la mascherina di una 4R Zagato.

Siccome a casa mia ho un locale adibito a biblioteca suddiviso per 2/3 in tema automobilistico e 1/3 nautico; nella parte automobilistica tra le librerie e scafali con coppe e targhe sui muri ci sono foto/quadri in tema.

Ecco volevo metterci anche questa che è anche meglio di un quadro, ma siccome in alcuni punti la vernice è scrostata volevo restaurarla tutta........ è il lavoretto giusto per passare un fine settimana autunnale.

Ma volevo farla con il colore originale:

41c1_1.JPG

Se poi un giorno uno di fortunati possessori ne avrà bisogno perchè tampona (Gippo si starà toccando) posso vendergliela al prezzo modico di 10 k eurozzi ;) ;)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento