Vai al contenuto

Colore Fiat 500


da1a500

Messaggi Raccomandati:

Ecco un altro colore "fuoriserie" per 5oo.

La versione "granata" di Chiambretti.

Bel colore. Nulla di particolarmente originale, ma il fatto che per ora sia un pezzo unico, gli da il suo perchè. :)

071022_F_500Chiambretti_01_800.jpg

071022_F_500Chiambretti_02_800.jpg

Piero Chiambretti ritira la sua speciale Fiat 500 color granata

In occasione della spettacolare presentazione della nuova Fiat 500 a Torino, il popolare showman Piero Chiambretti in diretta tv aveva manifestato il desiderio di avere “una versione di colore granata”. Desiderio esaudito questa mattina quando Lorenzo Sistino, Amministratore Delegato di Fiat Automobiles, gli ha consegnato una 500 personalizzata con i simboli della sua squadra del cuore: il Torino FC.

...

http://www.fiatgroupautomobilespress.com/index.php?l=1&group=1&method=news&action=zoom&id=2007102214423421ce5d15079b4b25d78680135ac6eea3

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

ieri ho visto dall vivo una griggia perbene... è un orrore quel colore... IMHO

Come già argomentato ampiamente, concordo. :D

Io invece 10 giorni fa ho visto una Lounge con il Grigio Galante... mmmmnnhh, che splendore.

Con i paracolpi cromati e il nero del tetto in vetro sprizza classe e vintage da tutte le parti. Mi ha davvero fatto tornare in mente la 600 grigio topo che mia mamma aveva eoni fa. :D

(tra l'altro quel giono ho incrociato (in poco più di 3 ore di guida) ben 6 5oo)

Link al commento
Condividi su altri Social

io ne ho vista una "verdina cacca di bimbo"....non l'avevo mai vista di quel colore...bruttina devo dire...

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Verdina, con finiture cromate, interno Lounge a quadrettini e finiture panna, ma soprattutto coppe vintage con la fascia bianca (da 14" o da 15")... penso sarebbe una verra chicca.

Ovviamente non per tutti. La vedrei soprattutto per il pubblico femminile, diciamo una giovane donna un po' alternativa o anche una signora sessantenne ancora piena di energia.

Altrimenti me lo immagino già perfetto per una Sport o una abarth, con le sue striscione sport rosse sulla fiancata. Quasi roba da guanti in pelle traforata. :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

A me piace anche per me verde... Lounge però con il volante nero...

Devo ancora pensarci sù... ma FORSE me la prendo anch'io questa 500... Una 1.4 Lounge con le finiture nere, con il clima autom. i cerchi 16" a 17 razze, Blue and Me Nav, Fendinebbia. o arancione, o verde, o azzurra... :D

Da 05.2022 - Volvo C40 P8 Recharge Twin Ultimate

 

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri e oggi l'ho vista gialla!!!ma ke bella.....comunque sta spopolando...oggi tragitto di ritorno carcere...ops scuola-piazza fermata del pullman(malpensata) ne ho viste 3 gialla rossa nera...oramai non riesco + a contarle....per chi non fosse di bg il tratto a piedi è di 8oo m circa 5 min di sana camminata....e giuisto per dirla tt è una settimana che all'una e mezza passa sempre una abarth...;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.