Vai al contenuto

Colore Fiat 500


da1a500

Messaggi Raccomandati:

ieri e oggi l'ho vista gialla!!!ma ke bella.....comunque sta spopolando...oggi tragitto di ritorno carcere...ops scuola-piazza fermata del pullman(malpensata) ne ho viste 3 gialla rossa nera...oramai non riesco + a contarle....per chi non fosse di bg il tratto a piedi è di 8oo m circa 5 min di sana camminata....e giuisto per dirla tt è una settimana che all'una e mezza passa sempre una abarth...;)

In centro a BG? :shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 200
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ahhh, pensavo parlassi della 5oo! :-)

Io Venerdì prossimo sono a Mirafiori... speriamo di fare un incontro fortunato con la 5oo Abarth. :)

5oonk0.png

Alonso, come ha detto Kimi, è il primo top driver che si fa pagare il posto a Maranello.

Link al commento
Condividi su altri Social

ieri e oggi l'ho vista gialla!!!ma ke bella.....comunque sta spopolando...oggi tragitto di ritorno carcere...ops scuola-piazza fermata del pullman(malpensata) ne ho viste 3 gialla rossa nera...oramai non riesco + a contarle....per chi non fosse di bg il tratto a piedi è di 8oo m circa 5 min di sana camminata....e giuisto per dirla tt è una settimana che all'una e mezza passa sempre una abarth...;)

Io gialla "live" non l'ho mai vista...

...che tipo di giallo è? Simile a quello della 600 sporting? :confused:

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto simile a quello della 6oo...come ti hanno già detto è u po' più chiaro...non saprei come spiegartelo...sembra meno intenso come gradazione di giallo.....il ginestra era un giallo molto intenso carico questo un po' meno am resta un bel giallo....la rende vivace...

Link al commento
Condividi su altri Social

è molto simile a quello della 6oo...come ti hanno già detto è u po' più chiaro...non saprei come spiegartelo...sembra meno intenso come gradazione di giallo.....il ginestra era un giallo molto intenso carico questo un po' meno am resta un bel giallo....la rende vivace...

Ma non è mica come il giallino smunto della MINI pre-restyling??? :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.