Vai al contenuto

Richiami


Messaggi Raccomandati:

ma in che senso.. io non posso scrivere i nomi.. ha ricevuto la chiamata chi? io ho scritto carrerra leggi bene che il fusi mi ha chiamato dicendomi che cè una persona "taurus" che dice ste cose e che lavora in azienda e ho solo chiesto se puo (Taurus) contattarmi .. piu chiaro di così non so.

E cmq ancora non lha fatto...

capito carrera?

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Esattamente la frase

...però quello che dico è che non andrei così tanto in la, anzi io so cosa ci vuole all alfa.. sta alla BU non fare cazzate.

che significa? (a parte BU = business unit immagino)

Cmq criticavo il tono da giustiziere della notte del tuo messaggio(anche un po' intimidatorio volendo), non mi sembra il tono adatto a un forum di discussione (sulle auto!)... tutto qua, se per te va bene così...

Link al commento
Condividi su altri Social

perche per cose scritte non si capisce il tono e per fare cazzate non ho inteso LUI ma parole non mie ma di "O" "ora dobbiamo solo non fare piu cazzate" tutto qui carrera e poi io non so come si fanno i msg privati quindi entro ed esco di volata leggendo solo queste risp e basta. tutto qui.

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento
Condividi su altri Social

anzitutto un grazie vero, comunque, a Taurus che ravviva l'intero forum con i suoi interventi e le sue notizie che, è giusto dirlo, al 90 e passa % si sono già dimostrate vere, così come interessanti sono stati sempre i suoi flashbacK sulle auto del passato. Sì, è vero che sulla TP della 158 ci ha illuso ma ha anche chiesto scusa e , in altri casi,dove non può non dice o omette (cfr sorte Lybra) come è anche giusto che sia. Benvenuto invece ad Arese che però sembra si senta investito della missione di antiTaurus (e non sarebbe nello spirito del forum) ma forse è una mia impressione. Va detto però che Taurus è d'oltralpe e qualche strafalcione glielo possiamo perdonare, Arese pare invece sia italiano: allora xché non scrive in modo più comprensibile e meno illogico (in senso grammaticale)?

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi sono perso qualche cosa?

(ovviamente si), comunque a proposito del richiamo che mi dici?

grazie comunque e ciao

aggiungo che personalmente spero che di persone come TAURUS ce ne siano molte di+ è una fonte inesauribile di notizie, oltre al fatto che tutti sbagliano perche è umano sbagliare, ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Non si può mancare un pomeriggio per allestire un garage per una delle proprie auto che ci si ritrova di mezzo in una sorta di benevola querelle, e dico benevola perchè di essere stato un po' "tirato in mezzo" non me ne frega niente, e soprattutto perchè se tutti amiamo l'Alfa, seppur in modo diverso, l'importante è comunque amare l'Alfa. Punto e basta.

Io conosco Arese da qualche tempo, e nonostante certune schermaglie avute in passato e di recente, dovute a due caratteri abbastanza "presenti" entrambi, devo dire che in lui ho trovato un amico che, permettimi di dirlo come ti ho sempre detto, si sta avvicinando a grandi passi nel settore delle Alfa Romeo, soprattutto verso quelle storiche. Anche se mi sono spesso lamentato - io la vedo così, non ti arrabbiare - di una certa sua "poca riconoscenza", devo dire che Arese è nettamente un Alfista senza mezzi termini; devo a lui la conoscenza di alcune cose apprese di recente, come credo che lui abbia avuto da me parecchie informazioni o comunque appoggio. Francamente, io ho passato da tempo l'utopia di poter essere d'aiuto ad Alfa e mi sono ritirato (scelta non troppo condivisa da Arese) nel mio personale "aventino", che Arese e gli amici chiamano la mia "torre d'avorio", a curarmi l'Alfa che interessa a me. Credo che sia diverso, invece, l'approccio di una persona che fin'ora, posso confermarlo, ha detto cose del tutto autentiche (sia il mio scambio di opinioni con lui in merito alle informazioni che emergevano dal forum sia riguardo il suo lavoro, sia riguardo le famose iniziali "O" e cose varie, che ai più sono sconosciute e incomprensibili ma che io capisco benissimo dove vanno a parare). Ma soprattutto di una persona che lavora in Fiat Auto e che sia io che altri amici che amano l'Alfa e che all'Alfa sono stati anche vicini, vedrebbero molto bene in un ruolo diverso da quello poco valorizzante che ha. Le mie congetture in tal senso quindi mi spingono a pensare che Arese da un verso sia come tutti noi "nostalgici" ovvero abbia una certa nostalgia per certi luoghi e certi modi di fare, che non possiamo quantomeno vivere oggi in prima persona, dall'altro sia una persona parecchio propositiva che si trova sotto lo stesso cappello anche della BU Alfa senza avere dipendenza in settore Alfa, quindi diciamo che è un po', io credo, come se una persona vuole entrare in casa sua ma gli mancano le chiavi ed è a 100 km di distanza. Altra cosa, ovvero incavolatura maggiore, credo che venga quando sei dinanzi l'uscio e non hai le chiavi per entrare e superare quei 10cm di porta. Con questo - e concludo il polpettone - di certo Arese non si pone come l'anti Taurus, ma sicuramente come una persona che, vedendo un altro sotto lo stesso cappello, vorrebbe quantomeno conoscerlo. Che poi magari il tono sia andato un po' salendo, credo che sia un problema amplificato dalla impossibilità, come in tutti i forum di questa terra, di esprimere il vero tono e la vera personalità.

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

Come saprano i piu' vecchi nel forum....io sono per meta' francese per meta' italiano e' ho cittadinanza italiana....ma sono cresciuto tra New York e Parigi......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.