Vai al contenuto

Richiami

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Certo che sono informati ci mancherebbe altro, la circolare è del 21 luglio.

Allora i casi sono due:

1) il tuo telaio non è tra quelli interessatti dal risanamento e quindi non ti è arrivata la lettera.

2) hai una 147 usata o a km zero e ad anagrafica cè un altro cliente perche non hai spedito la cartolina che trovi nel libretto garanzia per il cambio indirizzo.

Ripeto se vuoi in 3 secondi ti dico se devi andare in officina o no.

Cmq sia riguarda il riscaldatore supplementare che si inserisc eautomaticamente quando la temperatura esterna è bassa per far si che l'acqua del radiatore si riscaldi prima e quindi anche il motore e l'abitacolo, sostituiscono due placchette e un fusibile. STOP tutto li.

Ti ringrazio x l'interessamento, il numero è 3084799

l'auto comunque non è una KM0 ne aziendale è solo e sempre stata intestata a me personalmente, l'officina mi ha spiegato di cosa si tratta però devo risentirli domani x sapere se intervenire o meno, mi hanno spiegato anche che alcune lettere di richiamo sono rientrate xche non necessarie, ne sai qualcosa ?

ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

si lo dico tranquillamente senza nascondermi come fa qualcuno...

Visto che almeno tu vivi alla luce del sole, posso chiederti se riesci a confermare quello che dice colui che vive in clandestinità?

Link al commento

Guest T a u r u s

Veramente anche se l'amico e' all'interno non saprei fino a che punto puo' avere accesso nelle strategie future di Fiat-Lancia/Alfa Romeo...sicuramente voci di corridoio ma a livelli piu' alti sono informazioni classificate....e sicuramente non ha nessun accesso per quelle Ferrari Maserati.

Link al commento

Veramente anche se l'amico e' all'interno non saprei fino a che punto puo' avere accesso nelle strategie future di Fiat-Lancia/Alfa Romeo...sicuramente voci di corridoio ma a livelli piu' alti sono informazioni classificate....e sicuramente non ha nessun accesso per quelle Ferrari Maserati.

Scusami, Taurus, questo lo capisco e posso anche essere d'accordo con te. Ma tendo più a credere a qualcuno che si dichiara senza mezzi termini e dice che ci lavora che non a qualcuno che dopo più di un paio d'anni (e un paio di bufale tra l'altro) non abbiamo idea di chi sia e come abbia accesso a queste informazioni così tanto riservate ai massimi livelli e poi buttarle a quattro venti sui forum di internet.

Cordialmente, senza rancore.

Link al commento

Scusami, Taurus, questo lo capisco e posso anche essere d'accordo con te. Ma tendo più a credere a qualcuno che si dichiara senza mezzi termini e dice che ci lavora che non a qualcuno che dopo più di un paio d'anni (e un paio di bufale tra l'altro) non abbiamo idea di chi sia e come abbia accesso a queste informazioni così tanto riservate ai massimi livelli e poi buttarle a quattro venti sui forum di internet.

Cordialmente, senza rancore.

Chiedo scusa a tutti per i miei interventi poco da moderatore e a Taurus se sono andato giù pesante. Anzi a nome mio e di quanti si vorranno unire lo ringrazio per tutte le anticipazioni che ci fornisce e che spero continuerà a sfornare.

:oops: :cry:

Link al commento

suvvia, uno sfogo comprensibile... tra l'altro anche condivisibile nei contenuti... io che sono nuovo non sapevo di c'era stata anche qualche bufala... ma forse è necessaria per non dare troppe certezze... che so due notizie vere e una bufala, tanto per non fare troppo rumore... :wink:

Semmai se posso fare una critica è sul fatto che qualche volta non "stronchi" qualche topic un po' troppo pesante o ridondante... secondo me va a scapito della leggibilità e funzionalità del forum... in grande amicizia! :wink:

Link al commento

io come gia detto non mi occupo a monte delle vetture ma mi preoccupo che vadano bene lavorando dove ho gia detto che lavoro... infatti se effettivamente tu lavori li dove dici, e se dici che sei francese potrei chiedere sia al resp di qualita ti dico anche l'iniziale del cognome "O" oppure potrei chiedere al resp di marketing (visto che l'unico francese è li sotto due livelli) dimmi tu...però quello che dico è che non andrei così tanto in la, anzi io so cosa ci vuole all alfa.. sta alla BU non fare cazzate.

Sinceramente io non vedo di buon occhio la GM soprattutto con i ritardi che ci procura e assolutamente non voglio immiskiarmi però fai prima ai nviarmi sta mail... sempre che tu lavori li...

io qui sono stato chiamato proprio per te....dal fusi....quindi o rispondi a me o rispondi a lui... ciao.

Anche la ruggine ha un Cuore...

Link al commento

... infatti se effettivamente tu lavori li dove dici, e se dici che sei francese potrei chiedere sia al resp di qualita ti dico anche l'iniziale del cognome "O" oppure potrei chiedere al resp di marketing (visto che l'unico francese è li sotto due livelli) dimmi tu...però quello che dico è che non andrei così tanto in la, anzi io so cosa ci vuole all alfa.. sta alla BU non fare cazzate.

Ma che significa? Guarda che non significa niente se rileggi quello che hai scritto... siamo ai livelli del Trap...

io qui sono stato chiamato proprio per te....dal fusi....quindi o rispondi a me o rispondi a lui... ciao

E' stato chiamato! Ha ricevuto la chiamata!

Perchè non usi i messaggi personali per questo genere di cose?

Link al commento