Vai al contenuto
  • 0

1.3 mjet 90cv


nellenjoy

Domanda

salve a tutti

sono molto interessato all'acquisto di una gpunto con questa motorizzazione...un mio amico mi ha fatto provare la sua gpunto con questo motore..ma non mi ha dato grandi soddisfazioni..cioè c'è un turbolag molto evidente prima dei 2000 giri e nn mi ha dato la sensazione di avere 90 cv..mi è sembrato abbastanza moscio!! adesso vedendo il forum alcuni dicono che questo motore è stato migliorato per il my 2007...volevo sapere se qualcuno l'ha provato e come va!!!

ringrazio tutti coloro che avranno la pazienza di leggere il mess e di rispondere

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Sulla Ypsilon, come appunto se n'era parlato, la situazione è migliore principalmente per 2 motivi:

- circa 100 kg in meno, che su un'utilitaria son davvero tanti;

- rapportatura più corta, tra l'altro la medesima usata per il 1.3 da 75 cv.

Se unisci tutto ciò and un'erogazione un filo più ammorbidita (anche meno prestante), la ciambella con il buco è fatta ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io ho il Multijet da 70cv (Punto Speed Multijet) rimappato a circa 90cv...e devo dire ke è un gran bel motorino!

Stò sempre con marce alte, di 5 a 60km all'ora riprende senza il minimo problema e posso permettermi di cambiare sempre a 2000giri!

Il suo forte sono le salite e facendo il confronto con la Corsa con lo stesso motore di un amico, bè ho da sfruttare circa 500giri in + in allungo!

In vel max in piano senza scia prendo i 180km o forse un pelo di + di tachimetro, ma basta già un po' di scia ke i 185km sono a portata di mano!

Sale piuttosto veloce fino a 165 poi và + piano x salire pianissimo sopra i 170/175km!

Consumi: stò sui 17/18km prevalentemente urbano e nn ho un'andatura sicuramente da nonno...:wink:

BMW for ever........i cavalli non bastano MAI!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Sulla Ypsilon, come appunto se n'era parlato, la situazione è migliore principalmente per 2 motivi:

- circa 100 kg in meno, che su un'utilitaria son davvero tanti;

- rapportatura più corta, tra l'altro la medesima usata per il 1.3 da 75 cv.

Se unisci tutto ciò and un'erogazione un filo più ammorbidita (anche meno prestante), la ciambella con il buco è fatta ;)

meno prestante, no di certo, perché ha le stesse prestazioni della gpunto ;)

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.