Vai al contenuto

Ancora un topic sulle auto del Sultano..

JOKEJOE

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 34
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

...avra' immagino chi lo fa per lui....:)

Pero'!! potrmmo proporci come "Official sultan cars mobilizers"...:)

Che ne dici ???

La cosa piu' difficile la mattina e' decidere se prendere una bentley od un aston martin..:lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

...avra' immagino chi lo fa per lui....:)

Pero'!! potrmmo proporci come "Official sultan cars mobilizers"...:)

Che ne dici ???

La cosa piu' difficile la mattina e' decidere se prendere una bentley od un aston martin..:lol:

Se devo pagare qualcuno perchè si diverta a guidare per me...........colleziono francobolli. ;)

Però potremmo proporci ;)

Comunque è una pecca dei collezionisti di alto/altissimo livello, fatti salvi i professionisti, c'è ne sono che lasciano i loro carri fermi per mesi se non anni.

....e poi c'è il fessacchiotto tutto contento perchè ha comprato la macchina da un famoso collezionista (peccato fosse ferma da 2 anni).

E' un lavoro, ma un lavoro piacevole tenere le macchine in forma.

Io stesso nel mio piccolo (ne ho qualcuna in meno del Sultano, sic), in previsione del mese di Agosto che saranno ferme per 4/5 settimane, mi sono imposto di fargli fare almeno ogni 10 giorni a giugno e luglio 20 km ininterrotti.

...il che vuol dire anche prendere la sera stanco dal lavoro scendere nei box e metterne in moto una per farci i km prescritti.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento

...ed a differenza del sultano dopo il giretto non puoi neppure rilassarti nell'Harem...:lol:

Scherzi a parte, credo che a quel livello non si possa parlare di collezionismo ma solo di cultura del possesso ( Ho piu' pecore di te, quindi sono piu' grande....:) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Certo che però, è lampante dimostrazione che il buon gusto non lo si può comprare..........

Certe sono capolavori, ma molte sono obbrobri. Pezzi unici, per carità, ma sempre orribili

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento

Effettivamente, anche se tolgo i paraurti e il tetto alla Y, e prendo il resto della carrozza a manganellate, ottengo un pezzo unico... un pattume, ma sicuramente unico :D :D :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento

Qualcosa di salvabile c'è, la Bentley Val D'isere ad esempio ha il suo perchè.

Poi sarà che ultimamente son tornate a piacermi le giardinette (non sopporto più monovolumi e furgoncini per mozzarelle varie) e nel mercato Inglese le varianti Estate come pezzi unici o quasi sono nella tradizione.

Ecco se dovessi cercarmi o farmi un pezzo unico o quasi da mettere in box, mi orienterei sulle giardinette.

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento