Vai al contenuto

Norway - Bergen

Messaggi Raccomandati:

Inviato

Ciao a tutti...

tra qualche mese farò domanda per l'Exchange Program (Erasmus) e mi piacerebbe andare in nord Europa. Ho chiesto un pò in giro per la rete opinioni in merito. Le mete tra cui posso scegliere sono:

* Finland - Helsinki

* Norway - Oslo

* Norway - Bergen

* Sweden - Göteborg

* Sweden - Jönköping

* Sweden - Uppsala

Tra tutte quella che mi ispira di più è Bergen... Qualcuno c'è già stato (o è stato in Norvegia in genreale)?

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Inviato
Ciao a tutti...

tra qualche mese farò domanda per l'Exchange Program (Erasmus) e mi piacerebbe andare in nord Europa. Ho chiesto un pò in giro per la rete opinioni in merito. Le mete tra cui posso scegliere sono:

* Finland - Helsinki

* Norway - Oslo

* Norway - Bergen

* Sweden - Göteborg

* Sweden - Jönköping

* Sweden - Uppsala

Tra tutte quella che mi ispira di più è Bergen... Qualcuno c'è già stato (o è stato in Norvegia in genreale)?

Io ci sono stato di passaggio nel mio tour lampo in norvegia nel 2000.....bella cittadina sul mare a tratti un pò inglese, molto meglio della fredda oslo....poi mi è parso che ci sia anche molta vita mondana-univeristaria con parecchia fauna non solo biondiccia-grossa come in svezia :):):) portati dietro però ombrello o qualcosa antipioggia :):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

ed antifreddo.

Io sono stato a bergen il 15 agosto, si e' messo a piovere ed ho indossato maglione e giaccavento...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
ed antifreddo.

Io sono stato a bergen il 15 agosto, si e' messo a piovere ed ho indossato maglione e giaccavento...:)

Hai ragione....ma a me quello non da fastidio anzi...., anch'io ero stato in quel periodo dell'anno.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato

In tutto il nord europa le fighe sono di livello notevole e la sganciano piuttosto facilmente (cioè basta diventarci amici.... senza menate di ragazzo o non ragazzo, sono troia o non sono troia, storie che sentiamo nel belpaese insomma).

Indi per cui, a parità di questo fattore non posso che consigliarti la Finlandia dove sono tutti metallari e tutti fanno i freni a mano sulla neve con la Subaru.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Inviato
Indi per cui, a parità di questo fattore non posso che consigliarti la Finlandia dove sono tutti metallari e tutti fanno i freni a mano sulla neve con la Subaru.

Che scarsi......una scooby con un pò di pelo la intraversi di gas sulla neve :mrgreen:

Inviato
In tutto il nord europa le fighe sono di livello notevole e la sganciano piuttosto facilmente (cioè basta diventarci amici.... senza menate di ragazzo o non ragazzo, sono troia o non sono troia, storie che sentiamo nel belpaese insomma).

Azz il paradiso, E che ce facciamo ancora quà. :(:lol: :lol:

Inviato
Azz il paradiso, E che ce facciamo ancora quà. :(:lol: :lol:

Nuca, trombare si tromba..non sono luoghi comuni

cmq devi reggere moooolto bene l'alcool....lì è la Champions League del beveraggio (ragazze comprese)