Vai al contenuto

Norway - Bergen

nogravity

Messaggi Raccomandati:

In tutto il nord europa le fighe sono di livello notevole .

Ma se vai in giro in qualsiasi cittadina italiana vedi fighe migliori di quelle che avevo visto io a stoccolma......norvegia invece siamo ai livello migliori italiani quindi direi che è un buon posto per l'erasmus :):):)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Nei miei ricordi il posto n 1 del nord nella speciale "Potato list" e' Copenhagen.

Mi ricordo una controllore del treno su cui ho lasciato il cuore...:)

Cos'è Steve..mi diventi romantico? , hai l'innamoramento facile?

non è da arido ingegnere questo.... :twisted: :lol:

Link al commento

Vabbe' ero tanto giovane....( parlo di 17 anni fa...:) )

Ed avevo l'innamoramento facile ( leggi "ormone post-adolescenziale frustrato" :lol: )

comunque della danimarca mi ricordo proprio la media altissima , anche di ragazze visibilmente di etnie diverse ( sara' l'aria ? l'acqua ?? :) )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

Vabbe' ero tanto giovane....( parlo di 17 anni fa...:) )

Ed avevo l'innamoramento facile ( leggi "ormone post-adolescenziale frustrato" :lol: )

comunque della danimarca mi ricordo proprio la media altissima , anche di ragazze visibilmente di etnie diverse ( sara' l'aria ? l'acqua ?? :) )

In effetti la danimarca la media mi pareva buona (non cmq meglio di quella italia)....semmai mi ha deluso la svezia...ma dicono che con l'alimentazione stile americano adesso sono si sempre alte e bionde ma anche appesantite fin da giovani.

Link al commento

Andate a Verona e poi capirete perchè è la capitale della mona :lol:

MA basta anche un giro tra Desenzano e Sirmione il sabato sera ;)

..........ma tu sei dentro nel cosidetto traingolo della gnocca:):)

non ricordo di preciso c'era mantova poi gli altri 2 lati?

Link al commento

In Italia secondo me la media e' piu' bassa, ma e' molto superiore la valorizzazione.

Le ragazze italiane sanno in media vestirsi meglio, truccarsi meglio, valorizzarsi meglio.

E questo sul giudizio pesa, anche se spesso e' "qualita' apparente" :lol:

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

In Italia secondo me la media e' piu' bassa, ma e' molto superiore la valorizzazione.

Le ragazze italiane sanno in media vestirsi meglio, truccarsi meglio, valorizzarsi meglio.

E questo sul giudizio pesa, anche se spesso e' "qualita' apparente" :lol:

Magari per le ragazze......ma già solo sopra i 25 li nel nord europa c'è un crollo fisico, vuol dire cmq sapersi valorizzare cosa che ultimamente noto nella mia zona dove ai tempi in cui erano giovane:):) non è che si valorizzassero molto come immagine

.....cmq ugheresi e slovacche....secondo me le battano...tutte.

Link al commento