Vai al contenuto

Norway - Bergen

nogravity

Messaggi Raccomandati:

In Italia secondo me la media e' piu' bassa, ma e' molto superiore la valorizzazione.

Le ragazze italiane sanno in media vestirsi meglio, truccarsi meglio, valorizzarsi meglio.

E questo sul giudizio pesa, anche se spesso e' "qualita' apparente" :lol:

Tra te e stefano siete 2 guru :D

E' vero le ragazze italiane hanno sicuramente un gran gusto estetico che le eleva sicuramente e in + la nostra dieta è sicuramente migliore di quelle dell'europa contonentale :D

Ritengo cmq che da noi ci sono moltissime belle ragazze di bellezza media,in altri apesi (come gli USA) tra tante sotto tono appare la stra figa supermodella super bionda,ma la media è decisamente bassina

Io preferisco tante intermedie che pochissime strafighe :D

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

.....cmq ugheresi e slovacche....secondo me le battano...tutte.

In Italia merita un giro a Trieste, proprio perche' zona di confine: li' le anche le ragazze italiane "sentono il sangue slavo" e ....guadagnano un sacco di punti...:)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento

ricordi di un interail lontano, ma sono arrivato a bergen la mattina un po' intontito, quindi ho chiesto conferma al controllore che mi ha risposto" certo che è Bergen, non vedi che piove?"

tira tu le conclusioni (anch'io ci sono andato d'agosto...)

quanto all'altro argomento concordo con Stevv, Svezia una delusione, Norvegia non male, ma la Danimarca è da torcicollo, continui a voltarti da tanto ben di dio c'è per le strade

divertiti e scrivi

Link al commento