-
-
-
Discussioni in Corso
-
Navigatori in questa sezione
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
-
-
Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!
Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!
Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.
Domanda
Michele82
Salve a tutti
In precedenza ho gia mandato dei messaggi ai quali ho avuto risposta. RIngrazio tutti. Ora vorrei un ulteriore parere.
Ho una 156 1.9 jtd del '99 105 cav. 77 Kw.
Il problema di cui ho gia parlato è relativo ad un calo di potenza dell'auto in fase di accelerazione nonchè di velocità con relativa accensione della spia dell'iniezione
Ho portato la mia auto ad un centro assistenza non alfa romeo. Dopo aver fatto il ceck up, hanno riscontrato i seguenti problemi:
1-Sensore pedale accelleratore
2-Misuratore massa aria
Per ovviare a questi difetti, bisognerebbe cambiare sia il potenziometro dell'acceleratore nonchè il debimetro per una spesa che si aggira intorno ai 650 €.
Il meccanico però mi ha consigliato di cambiare il debimetro perche fra i due è il pezzo più importante che influisce sulla prestazione nonchè sui consumi della auto.
C'è qualcuno che potrebbe darmi un ulteriore consiglio su come comportarmi e se ci sono siti dove poter consultare i prezzi dei debimetri in quanto sono molto costosi. Grazie
Link al commento
Condividi su altri Social
1 risposta a questa domanda
Messaggi Raccomandati: