Vai al contenuto

Top 50 modelli- 6 mesi Italia


Messaggi Raccomandati:

già nel 99-2000 erano già state provate da tempo multipla col 1800 ps 133cv dicevano che era perfetto per l'auto, cmq per l'utenza attuale di multipla il benzina pur scadente si rivela interessante per il bipower che non tutte le concorrenti hanno.

concetto bipower che andrebbe esteso a tutta la gamma...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

Classe B?

Una delle più grosse INKULATE del panorama automobilistico?

:shock:

La gente è veramente impazzita.......

l'ho detto anche prima, il prezzo assurdo, ma come macchina non mi dispiace.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Classe B?

Una delle più grosse INKULATE del panorama automobilistico?

:shock:

La gente è veramente impazzita.......

Mah sai....alla fine è si molto cara ma costa cmq meno di una D premium, garantisce la stessa immagine ed alla fine è più compatta ed è più comoda da girare...anzi anche più comoda come abitabilità di molto D premium...anzi forse tutte.

Ovvio se uno non bada all'immagine si rivolge ad altro.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

comuque se si considera Mercedes classe B come una "normale" monovolume il suo prezzo, a parita' di motore ed accessori, non e' che sia esageratemente piu' alto per esempio di una scenic.

C'e' il "differenziale stella" ma non e' esagerato, come per esempio nel caso 147 audi A3

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

comuque se si considera Mercedes classe B come una "normale" monovolume il suo prezzo, a parita' di motore ed accessori, non e' che sia esageratemente piu' alto per esempio di una scenic.

C'e' il "differenziale stella" ma non e' esagerato, come per esempio nel caso 147 audi A3

ma sono quei cazzo di accessori che portano su il prezzo...avevo fatto un paio di mesi fa un preventivo sul configuratore online....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma sono quei cazzo di accessori che portano su il prezzo...avevo fatto un paio di mesi fa un preventivo sul configuratore online....

Eh si....più di 30.000 la 200 cdi con pelle e tetto....e la chrome nemmeno più bella, certo che se uno si accontenta della 180...cmq se non si prendono le più o meno base in offerta (come diceva stev) non è che una zafira o soprattutto una nuova c4 picasso costino poi tanto meno

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah sai....alla fine è si molto cara ma costa cmq meno di una D premium, garantisce la stessa immagine ed alla fine è più compatta ed è più comoda da girare...anzi anche più comoda come abitabilità di molto D premium...anzi forse tutte.

Ovvio se uno non bada all'immagine si rivolge ad altro.

IMMAGINE? :shock:

un furgonetto con la stella? (che è su camion furgoni, Classe, A, VAneo)

Un mio conoscente nel periodo in cui ho preso la mia auto ha comprato in contanti e senza usato una cl B2.0 benza(allestimento sport coi 17" mi pare)

ha chiesto tre preventivi a conc. ufficiali

dotazione della mia auto

IN PIU' rispetto alla sua

pelle, sedili elettrici, impianto bose 6 CD, xeno (credo), sensori parcheggio post, antifurto volumetrico

la mia è una D con sospensioni anteriori a doppi triangoli, multilink cerchi da 18" con freni adeguati, 2.3 turbo iniezione diretta e 4wd

5 anni garanzia totale

io ho speso 2500 euro in più :lol:

mi piacerebbe far fare a 20 forumisti un test drive di una settimana della mia e della classe B 2.0 benza sport , anche rispettando sempre i limiti di velocità

e poi vediamo cosa salta fuori...

assurdo.....

Link al commento
Condividi su altri Social

la mia è una D con sospensioni anteriori a doppi triangoli, multilink cerchi da 18" con freni adeguati, 2.3 turbo iniezione diretta e 4wd

5 anni garanzia totale

io ho speso 2500 euro in più :lol:

.....

Bè è cos'ì c'è poco da fare in Italia un auto come la tua non ha mercato e immagine....vedi anche solo in piccolo quello che sta facendo 500, nel bene o nel male qui dì funziona così, in svizzera come dicevo ieri è già diverso ad esempio ci sono molte octavia rs....e penso anche un pò di MPS

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma non devi paragonarla alla tua...:)

Ma alle varie Scenic Zafira c4 picasso etc.

E li' vedi che se non esageri cogli accessori a richiesta come prezzi non sei molto lontano.

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.