Vai al contenuto

Top 50 modelli- 6 mesi Italia


Messaggi Raccomandati:

Eh si....più di 30.000 la 200 cdi con pelle e tetto....e la chrome nemmeno più bella, certo che se uno si accontenta della 180...cmq se non si prendono le più o meno base in offerta (come diceva stev) non è che una zafira o soprattutto una nuova c4 picasso costino poi tanto meno

ho fatto adesso una configurazione velocissima.... 200 CDI Chrome con cerchi da 17, metallizzato, e tetto panoramico.....31200€....

Fanno sconti sulla B il conce mercedes?

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

ho fatto adesso una configurazione velocissima.... 200 CDI Chrome con cerchi da 17, metallizzato, e tetto panoramico.....31200€....

Fanno sconti sulla B il conce mercedes?

Non lo so auto troppo care per me.....bè si quella del mio amico è più o meno così....senza cerchi da 17 ma con la pelle.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Bè è cos'ì c'è poco da fare in Italia un auto come la tua non ha mercato e immagine....vedi anche solo in piccolo quello che sta facendo 500, nel bene o nel male qui dì funziona così, in svizzera come dicevo ieri è già diverso ad esempio ci sono molte octavia rs

Stefano non ha senso....è un'anno che l'ho comprata e se esco dal supermercato il 50% delle volte c'è qualcuno che ci gironzola intorno (d'accordo che è l'unica che probabilmente vedranno :lol:) , un ragazzino mi ha chiesto se è la Atenza Mazdaspeed di Granturismo :lol:

LA mia auto si nota NETTAMENTE di più di un Cl B ...e da l'impressione di essere una macchina nettamente più cara....

Cmq non l'ho presa per quello :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

ho fatto adesso una configurazione velocissima.... 200 CDI Chrome con cerchi da 17, metallizzato, e tetto panoramico.....31200€....

Fanno sconti sulla B il conce mercedes?

ha i cerchi amg sono sicuro, ma non ha il motore più potente..mi ha detto 136 cv..forse ha un pacchetto, cmq i sedili sono in tessuto e non elettric, niente navi stereo 1 cd

Link al commento
Condividi su altri Social

Non lo so auto troppo care per me.....bè si quella del mio amico è più o meno così....senza cerchi da 17 ma con la pelle.

ma perche',tu pensi che io me la voglio comprare? :P :p

La mia prossima auto sara' sempre e solo una km 0 o una fine serie....

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

si ma non devi paragonarla alla tua...:)

Ma alle varie Scenic Zafira c4 picasso etc.

E li' vedi che se non esageri cogli accessori a richiesta come prezzi non sei molto lontano.

bah, mi prendo una Mazda5 e ti faccio vedere come si risparmiano 6000-7000 eurozzi, probabilmente guadagnandone sulla guida

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, mi prendo una Mazda5 e ti faccio vedere come si risparmiano 6000-7000 eurozzi, probabilmente guadagnandone sulla guida

Strano che non abbia attecchito e non solo in Italia ma ho visto anche in altri mercati più inclini verso mazda, come linea esterna è fra le più riuscite del genere.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Strano che non abbia attecchito e non solo in Italia ma ho visto anche in altri mercati più inclini verso mazda, come linea esterna è fra le più riuscite del genere.

torniamo al discorso di partenza...qui in Italia sitamo andando fuori di testa

Link al commento
Condividi su altri Social

bah, mi prendo una Mazda5 e ti faccio vedere come si risparmiano 6000-7000 eurozzi, probabilmente guadagnandone sulla guida

oggi sembri un venditore mazda :)

2017 - ALFA ROMEO Giulia 2.2 150cv Super
2012 - RENAULT Megane III Coupè 1.6dci 130cv Gt-Line

2005 - NISSAN Murano 3.5 V6 24V 234cv CVT

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma non discuto che il differenziale sia piu' o meno quello anche se poi un po' limabile e'.

dico che quello e' l'effetto mirino sul cofano , e che rispetto ad altre coppie di confronto che puoi fare, non e' cosi' esagerato.

Come guidabilita', visto dimensioni e schemi sospensivi sono tutte li' ( anche se multipla e' un gradino sopra, visto che e' piu' corta e larga )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.