Vai al contenuto

Top 50 modelli- 6 mesi Italia


Messaggi Raccomandati:

solo io ho notato che praticamente tutte o quasi le segmento A e B sono in crescita anche se vecchie ? non vi sembra strano ?

Prenditi cura degli amici, ma ancor piu dei tuoi nemici...

------------------------------------------------

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

solo io ho notato che praticamente tutte o quasi le segmento A e B sono in crescita anche se vecchie ? non vi sembra strano ?

che la gente non ha piu' soldi nelle tasche...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

che la gente non ha piu' soldi nelle tasche...

Possibile...però poi quando chiami ai laghi per fare 1 notte in santa pace trovi tutto pieno dalla pensione a una stella al 5 stelle

Secondo me è anche una questione di dimensioni,non mi stancherò mai di dire che fare seg.C da 180cm (e anche di +) è la puttanata del 2000.

I garage non si allargano di colpo (e con quello che costa un garage oggi non sto di certo a comprarne 2),le strade non si allargano di colpo (e da noi sulla stessa strada da 2m scarsi circolano bici,moto,auto e camion)

Se lasciamo da parte le boiate alal taurus sulla maggiore stabilità,sul migliore design...le auto troppo larghe stanno diventando semper + scomode in Italia e forse la gente inizia a rendersene conto

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

e' diverso il discorso tra una cazzo di classe B e la mia, auto diverse OK, ma 5 posti e un baule entrambe...rimarcavo IL DIVERSO VALORE (in tecnologia) dei 2 distinti pezzi di ferro....tutto qui

Per essere pignoletti il paragone ancrebbe fatto

1) Tra Classe B e Mazda 5 ( tra l'altro si assomigliano molto )

2) tra la tua e una Classe C

:):)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Elise l'hai tirata fuori tu...io con 2 figli l'elise la potevo pure comprare ma poi cosa facevo?

e' diverso il discorso tra una cazzo di classe B e la mia, auto diverse OK, ma 5 posti e un baule entrambe...rimarcavo IL DIVERSO VALORE (in tecnologia) dei 2 distinti pezzi di ferro....tutto qui

infatti il mio test teorico era..usatela un settimana e poi una settimana il Cl B , poi vediamo.....

Con questa logica nel confronto ci puoi mettere anche la Renault 4 e la Maserati Quattroporte......

AlfaRomeoAlfasud_QuadrifoglioOro.jpg.54d8d4789689b7fed7bdcf7d3b003ec7.jpg 

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra i flop o semi-flop del mercato italiano metterei per adesso anche Volvo C30.

secondo me pure annunciato direi...Volvo,altra Casa che nel segmento C non penso fara' mai faville, la clientela Volvo è abituata a ben altre dimensioni,sia esterne che interne...

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me pure annunciato direi...Volvo,altra Casa che nel segmento C non penso fara' mai faville, la clientela Volvo è abituata a ben altre dimensioni,sia esterne che interne...

ma qui si era assunta un pò come paladine delle odiatissime a3 e sr1....questa è molto peggio e non costa tanto meno

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

ma qui si era assunta un pò come paladine delle odiatissime a3 e sr1....questa è molto peggio e non costa tanto meno

oddio...peggio di sr1...non so sai..almeno C30 la si puo' guardare senza particolari conati...poi sul fronte meccanica nulla da dire sulla tedesca...

A3 rimane molto bella, specie la SB.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.