Vai al contenuto

Incidente in città

m2m

Messaggi Raccomandati:

Razionalmente parlando nulla di strano, ma a vederla, con la portiera fracassata (deve aver preso una bella botta) e le ruote all'aria fa un'effetto abbastanza spiazzante.

Posso capire, io quando ancora giravo in motorino anni fa ho visto vicino a casa mia un'ambulanza ribaltata su un fianco, quella posso assicurarti che fa ancora più effetto.

Tempo fa ero volontario proprio di quell'associazione e l'autista dell'ambulanza mi spiegò come avvenne: urto sulla ruota anteriore sinistra da un'auto che non li aveva sentiti arrivare, caduta come un birillo :shock:

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Posso capire, io quando ancora giravo in motorino anni fa ho visto vicino a casa mia un'ambulanza ribaltata su un fianco, quella posso assicurarti che fa ancora più effetto.

Tempo fa ero volontario proprio di quell'associazione e l'autista dell'ambulanza mi spiegò come avvenne: urto sulla ruota anteriore sinistra da un'auto che non li aveva sentiti arrivare, caduta come un birillo :shock:

Pah .. io qualche annetto fa a milano ho visto adiritura un camion blindato della polizia (quelli iveco brutti di qualche anno fa) ribaltata in pieno centro.

Non era rimasto molto dell'auto tamponata.

Link al commento

beh ma i furgoni, specie quelli a tetto alto a pieno carico, si ribaltano come niente..

qualche tempo fa a mazzo ci fu un folle che con un'a6 arrivò a nastro ad un incrocio classico e centrò in pieno un ducato..lui, sostanzialmente, ribaltò il furgone e ci passò sotto facendo roteare sopra di lui il furgo..

image.php?type=sigpic&userid=879&dateline=1242680787

Mi avete fatto venire fino a quassù e mi avete detto...mi avete detto che mi compravate una bomba...arriverò tardi per il pranzo e mia mamma...ahhh...ahhh..e non mi farà mangiare per punizione..aaaaaah che vigliacchi.........nessuno ha una cioccolata??? un croccante???

Link al commento

Scene da polizziotteschi anni '70... :lol:

Comunque se c'è una cosa che mi fa paura in autostrada sono i furgoni (e camper) che tirano a più di 120... alcuni furgoni vanno anche parecchio di più, ti arrivano dietro e si appiccicano tanto hanno guida alta, ma vai a frenare 3 tonnellate di mezzo, magari con i tamburi dietro, a 160 all'ora...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento