Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Scherzi... dal 11 OTTOBRE! c'è gia!:redd

davverooooooo.

il dsg c'è gia dal lancioooo.

mitico:redd

:b35

P.s.

ma tu intendi per il 2.0 tsi.

io mi riferivo al 1.4

Modificato da lord amarant

i'm the Doctor, but beyond that, I.. I just don't know. I literally do not know who I am. It's all untested. Am I funny? Am I sarcastic? Sexy? Right old misery? Life and soul? Right-handed? Left-handed? A gambler? A fighter? A coward? A traitor or a liar? A nervous wreck? I mean, judging by the evidence, I've certainly got a gob.

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti, si parlava del 1.4.....non penso proprio che al lancio ci sarà anche questa con il dsg, altrimenti potevano metterla sul configuratore...! però spero proprio che si possa fare lo stesso il preventivo, così potrei sognare qualcosa di più concreto avendola già ordinata!!!:-P

Un'altra domanda mi sorge spontanea: ma secondo voi lo montano il gpl su sta scirocco 1.4 biturbo?? sarebbe un bel colpaccio per i consumi, e quando ti serve più verve usi la benza!!!:b35

Link al commento

sono appena rientrato da una visita presso uno dei concessionari VW della mia zona (Friuli occidentale): tra 10 gg arrivano 2 Scirocco, una 1.4 TSI con cambio manuale ed una 2.0 TSI con DSG.

Il DSG sul 1.4 sarà disponibile successivamente, francamente non ho chiesto esattamente quando.

Confermato il porte aperte dell'11-12 Ottobre.

Il venditore dice di averla vista ieri e gli è sembrata larghissima e bassissima...speriamo bene

Link al commento

No per il 1.4 non lo fanno.... solo le versioni 2.0 o diesel 140 cv

Non è vero. Il 1.4 avrà il nuovo DSG a 7 rapporti (quello con frizioni a secco) e sarà disponibile da novembre.

2.0 e diesel hanno il DSG a 6 marce già noto, ed è disponibile da subito.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Quindi per la mia 1.4 mi accontenterò del manuale :(((

Secondo voi optiona indispensabili che dovrei prendere?

Io ci metto in primis navigatore, interni in pelle e sensori per il parcheggio, poi sperando che ci siano gli xeno...

No c'è il DSG....speriamo che sia veramente dispnibile già da novembre...

Link al commento

Quindi per la mia 1.4 mi accontenterò del manuale :(((

Secondo voi optiona indispensabili che dovrei prendere?

Io ci metto in primis navigatore, interni in pelle e sensori per il parcheggio, poi sperando che ci siano gli xeno...

Aspetta un altro mese e mezzo per ordinarla ;)

Comunque io come optional metterei le sospensioni attive, gli xeno e i cerchi da 18"; per gli interni in pelle ci penserei, mentre sconsiglio il navigatore fisso: è vero, abbellisce la plancia, ma costa troppo per quello che offre.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento

Aspetta un altro mese e mezzo per ordinarla ;)

Comunque io come optional metterei le sospensioni attive, gli xeno e i cerchi da 18"; per gli interni in pelle ci penserei, mentre sconsiglio il navigatore fisso: è vero, abbellisce la plancia, ma costa troppo per quello che offre.

I cerchi da 18" non sono un pelo grande per quel tipo di macchina? il navigatore fisso come hai detto te lo prendo per l'estetica oltre che la comodità, ho sempre odiato le cose in mezzo alle balle. :-P

Link al commento

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.