Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Messaggi Raccomandati:

Inviato
mi costringete a provarli !

mi informero' in tal senso

piuttosto adesso vado a rileggermi i post di qualche pagina fa in merito alla radio di serie, la 310 : 1 ora fa sono andato in concessionaria a vedere il mod. di serie e non e' un granche' mi sa che faccio inserire la 510 ( base ). Sara' almeno a colori ? Questo non lo so.

Voi lo sapete ? Intendo il modello da euro 297

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Probabilmente tra un ottimo impianto alogeno ed un pessimo impianto xeno... la differenza non si noterebbe molto.

Ma parliamo di casi estremi: generalmente la differenza "SI VEDE, SI SENTE... SI TOCCA" :mrgreen:

Mio padre, dopo aver provato gli xeno sulla mia, ha deciso di ordinarli anche sulla sua GT (e devo dire che sulla GT funzionano ancora meglio).

Potendo... non avrei dubbi.

Non potendo, magari tralascerei qualche optional "sfizioso".

E se proprio non si riesce... amen.. :D:D:D

Inviato

ma secondo voi suu una macchina cosi nuva dubitano sui mfari??? non andranno mica a vedere se hai i lava fari... e poi non c'e scritto sul libretto ... o sbaglio??

Inviato
ma secondo voi suu una macchina cosi nuva dubitano sui mfari??? non andranno mica a vedere se hai i lava fari... e poi non c'e scritto sul libretto ... o sbaglio??
Inviato
io li montero aftermarket. con 150 €..5000k pero.. perche fino a 5000 sono bianchi poi gia dai 6000 diventano azzurri e si vede che non sono omologati
Inviato
ma chris io ho paura che danno fastidio... perche tu che kit monti? qunto costano?poi per me sono piu belli un bel bianco forte che un azzurro
Inviato

... bo .. pero iniziano a diventare azzurrine mi sembra... poi li va un po a gusti.. c'e persino viola.. basta che non t fai nemici la police... be non vedo l'ora che mi arrivi.. mancano 4 giorni ma sto morendo...

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.