Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

black ma anche tu l'hai gia in garage?è stupendo vedere come la gente si gira a guardarti.. sopratutto se passi fuori una scuola superiore con tutte le ragazze e ragazzi che ti fissano.. passi con un sound da urlo.. se puoi piccola accellerata.. e il giovco è fatto.. ti senti troppo osservato

Inviato (modificato)

black ti è arrivato? non sono molto pratico..

comunque ho visto la foto che dici tu.. ma non è cosi il paraurti post ... non è come dici tu.. perca posteriore scirocco su google immagini.. t fanno vedere come è .. puoi farlo cmq ma non si nota cosi tanto

Modificato da davide7290
allungato il mess.. per non farne 2
Inviato
puoi per caso far un video di un accelerazioen 0-100?xkè a me persoanlemntei l 1.4 nn è sembrato sto fulmine ma rimane la scelta + probabile e dai video in linea mi sembrava cmq salisse..
Inviato

Occhio a mettere in mostra le vostre e-mail personali. La rete è piena di gente che potrebbe farci cose sgradevoli. ;)

Conssiglio sempre gli MP per cose del genere.

Inviato
mah quello no ndirei proprio..

la qualità interna di una bravo nuova non ha ulal da invidiare a quella delal golf V e della scirocco in questo caso..resta da vedere se la golf VI risulterà essere un ulteriore passo avanti..

esatto !

sono daccordo

dobbiamo vedere se la 6 e' superiore ma tant'e' dopotutto se si riesce a contenere i prezzi perche' non cercare di sfruttare al meglio un cruscotto gia' "visto" ??

e poi dopo ci lamentiamo che i modelli cambiano troppo velocemente .......

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Inviato
black ma anche tu l'hai gia in garage?è stupendo vedere come la gente si gira a guardarti.. sopratutto se passi fuori una scuola superiore con tutte le ragazze e ragazzi che ti fissano.. passi con un sound da urlo.. se puoi piccola accellerata.. e il giovco è fatto.. ti senti troppo osservato

la mia non e' in garage

la stanno costruendo !

arrivera' a gennaio ( spero)

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Inviato
Debutta infatti il 1.4 TSI (iniezione diretta di benzina, turbocompressore a geometria variabile) con potenza massima di 122 CV (90 kW) al prezzo di 22.700 euro. La gamma è così composta, oltre che da questa novità, da propulsori che vanno dal 1.4 TSI da 160 CV (24.025 euro) per poi proiettarsi sulle alte sfere dei motori 2 litri. Disponibili, infatti, il 2.0 TSI con 200 CV (26.575 euro il modello con cambio manuale a 6 marce e 28.350 euro se equipaggiato con il cambio DSG a doppia frizione e sette marce) e il 2.0 TDI da 140 CV (26.700 euro per la versione manuale, 28.375 euro per quella semiautomatica).

Volkwagen ha aggiornato il listino introducendo anche una serie di nuovi optional: fari allo Xeno adattivi con lavafari (1.285 euro), tetto apribile elettrico (solo per la 2.0 TSI 200 CV, 945 euro) e cerchi in lega lugano 8J x 19 pollici con pneumatici 235/35 R19 (930 euro).

omniauto

Voglio proprio vedere sti Lugano..

News al 02/12/2015: Mazda 2.

Inviato

adesso dico una roba che mi bannano seduta stante !!!

sta scirocco ......è la 149 ,l'ha disegnata lui vero ,il designer austriaco che se ne è andato dall'ALFA .....vero ?

con da silva ?:lol::lol::lol::lol::lol:

che auto fantastica .

ATTENDO LA BRAVO ALFA per confrontarla .

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.