Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

no parlavo della scirocco,la gti nuova deve ancora uscire,sta' a vedere che ha ragione ferdy,mi sa che la volkswagen nelle foto che ci propina riempie le auto di sacchi di sabbia per abbassarle e farle sembrare piu' racing poi quando le andiamo a vedere dal vivo sembrano dei mezzi suv

è una vecchia pratica introdotta da Fiat con il lancio della 128 prima serie nel 1970/71 (emerito esempio primordiale di auto col "c*lo ritto"..)

ecco una eloquente foto d'epoque, come da catalogo: 1970.jpg

[source: http://www.autoweb-france.com/img/va/1970.jpg ]

e nella triste realtà:

800px-Fiat_128_Kent_UK.JPG

[source wikimedia]

ma, oggi, è sufficiente passare da Adobe Photoshop, decisamente più veloce e meno faticoso...(andatevi a vedere l'impressione di larghezza dell'ultima Bravo, quella in posa "di lancio" nella vista 3/4 ant.: le gomme parevano dei 285/40-20" :lol:)

più che "racing" dovevano sembrare "incollate a terra"...

avete notato che ultimamente va di moda ritrarre le nuove auto da un punto di vista "formica"..?

sembra essere l'unico modo per nascondere eventuali "problemini" di design e di "economia meccanica"

seat "nuova" ibiza...aRfa mi.to...GPunto..."nuova" lancia "delta"...

avanti così: tutti nel calderone...:mrgreen:

Modificato da Ferdy P.
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.