Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

sensori di parcheggio..se mi permettete vorrei dire la mia visto che lavoro per un azienda che fra le altre cose li commercializza con il proprio marchio e me ne occupo...

sulla mia macchina non ci sono e non li monto.

è quantomeno avvielnte sentir dire che nn si tira la macchina fuori dal garage senza sensori..

A schumakeeeer...!!!:lol::lol:8-):clap

(scusa mi è venuta così!)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Si, con l'rcd510 (o rns510) vedi um immagine della macchina con una grafica di diagnostica dei sensori (in pratica ti fa vedere gradicamente quanto sei vicino all'ostacolo).

mcduke ( se l'hai vista ) sulla 510 la macchinina del park e' a colori o in b/n come sulla 310 ?

ciao, grazie

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

e con l'autoradio che monta di serie cosa vedi?

Praticamente la stessa cosa, solo più in piccolo, più stilizzata e con lo schermo avviamente classico a sfondo blu. (se vai sul sito scirocco mania nel forum sulla sezione navigatori c'è una foto dell'rcd310 con in funzione il park pilot)

Questo può essere d'aiuto parlando di rcd 510 (ovviamente l'auto disegnata somiglierà a una scirocco e non vi saranno i sensori anteriori...)

12882752us8.png

%7Boption%7D

Modificato da mcduke
Link al commento
Condividi su altri Social

scusare se torno terra- terra con un'impressione personale sulla macchina, visto che finalmente ne ho vista una. Non è stato comunque uno di quei giorni da incorniciare come tante "prime visioni" che porto ancora scolpite nei ricordi. Ho avuto la stessa sensazione di scarso coinvolgimento di quanto vidi per la prima volta la c30 al Motorhow.

La chiudo subito qui evitandoVi quelli che sarebbero solo "eufemismi" per non dire subito in modo diretto come la penso. Mi riservo di rivederla con più calma.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.