Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ah... Si apriva solo da dentro, il logo non ha funzione di maniglia come su alte VW.

Entro in auto e penso " Ma perchè han messo l'alzacristalli così in basso", non lo guardo piu di tanto. Scendo un attimino e per 20 secondi mi chiedo quale marchingegno alieno ci volesse per far roteare la palla Vw nel portellone . :lol:

Alla fine l'ingegno.. :lol: .

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

oh, se a me sta auto non piace non è che mi dovete trattare come un eretico da ignorare...:D:D:D comunque concordo con le valutazioni di Ferdy a livello estetico, dopodichè che ognuno si compri quel che preferisce y que se vaya con dios..;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Entro in auto e penso " Ma perchè han messo l'alzacristalli così in basso", non lo guardo piu di tanto. Scendo un attimino e per 20 secondi mi chiedo quale marchingegno alieno ci volesse per far roteare la palla Vw nel portellone . :lol:

Alla fine l'ingegno.. :lol: .

Ti puoi spiegare meglio (sarò un pò duro a capire prob, o è il lavor che stamane mi ha fuso!) Bella configurazione comunque, lo vorrei anche io un amico come il tuo, io la ordinerò sabato con gli stessi soldi riuscirò a prenderla con meno accessori costosi (tipo devo rinunciare al DDC e al dynaudio excite!) per il resto ho la tua config ma con il 160cv!!!

Per gli xeno, qualche giorno fa il configuratore dava 1250 euro poi è sparito...(prob costano meno!!!)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ti puoi spiegare meglio (sarò un pò duro a capire prob, o è il lavor che stamane mi ha fuso!) Bella configurazione comunque, lo vorrei anche io un amico come il tuo, io la ordinerò sabato con gli stessi soldi riuscirò a prenderla con meno accessori costosi (tipo devo rinunciare al DDC e al dynaudio excite!) per il resto ho la tua config ma con il 160cv!!!

Per gli xeno, qualche giorno fa il configuratore dava 1250 euro poi è sparito...(prob costano meno!!!)

Ordinata con gli xeno..prezzo 1250 euro.. ma avete avuto lo sconto e avete reso indietro un auto??

Link al commento
Condividi su altri Social

Allura..

Colore : Bianco

Interni : Tessuto Nero

Cerchioni : Le farò mettere gli Interlagos da 18'' (e come al solito ne prenderò due in piu di riserva) perchè i Donington non mi piaccion proprio.

Altri optionals : Pacchetto Sportivo; Appoggiabraccia con presa Media-In ; Pacchetto specchietti e luce; Antifurto Plus; DDC; RCD 510 DYNAUDIO Excite Volkswagen Individual (quello completo di Navigatore etc..), Sensori di parcheggio, Fari Xeno.

Totale 33.750€ - 20%

firma_arcy4.jpg

lostjn58qh5cg0.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

Domanda: esiste la versione per fumatori e quella per non fumatori vero???

Qualcuno ha visto le due versioni per cosa si differenziano e/o ha delle foto? stavo pensando di richiederla in versione non fumatori (non essendolo!) però poi mi è venuto in mente che la presa accendisigari serve sempre....sparisce anche quella???

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.