Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)

Messaggi Raccomandati:

• Risposte 1.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

ciao ragazzi mi sono appena iscritto ma e' da un po' che seguo il forum e questo topic in particolare perche' ero fortemente interessato a comprarmi la scirocco fino a che sono andato a vederla sabato,in generale l'auto e' bella,soprattutto il frontale e la vista laterale,quello che non mi ha convinto e' la parte posteriore con sto' culone schiacciato a terra e l'assetto da suv che trovo scandaloso su una macchina sportiva con assetto ribassato di serie,strano che quasi nessuno lo abbia messo in risalto

Inviato
  badboy scrive:
..//..quello che non mi ha convinto e' la parte posteriore con sto' culone schiacciato a terra e l'assetto da suv che trovo scandaloso su una macchina sportiva con assetto ribassato di serie,strano che quasi nessuno lo abbia messo in risalto
Inviato
  badboy scrive:
forse mi sono spiegato male io,non parlavo dell'altezza dell'auto da terra ma parlo della distanza tra il passaruota e lo pneumatico che sulla scirocco e' veramente fuori dalla norma per una sportiva con assetto ribassato,se la confronti con una bmw 1er attiva o audi A3 ambition vedrai che c'e' una bella differenza estetica
Inviato (modificato)

ma anche con i 18" credo che non cambi niente infatti ad un cerchio piu' grosso corrisponde uno pneumatico piu' ribassato,la distanza piu' o meno dovrebbe rimanere quella

Modificato da badboy
Inviato
  badboy scrive:
dipende a che auto ti riferisci,io dovendo cambiare macchina ero indeciso tra la scirocco,bmw serie 1 e audi A3,tra queste l'unica con l'assetto da suv e' la scirocco,strano visto che e' anche l'unica che parte con un'impostazione solo sportiva con assetto ribassato di serie a differenza delle altre due che si possono ordinare anche paciose
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.