Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

scusate, 728 € di messa in strada cosa comprendono?

700 per rendere legalmente circolante il veicolo..vale a dire..mettere le targhe!:(r

Colgo l'occasione per chiedervi una cosa:

il caricatore Cd della Scirocco,presente col pacchetto RCD510, legge gli mp3?

Modificato da MarcoTsi
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ma è possibile mettere i comandi al volante dopo che ti arriva?

la risposta è, purtroppo, No. Io l'ho chiesto per la Eos e mi hanno detto che non era possibile. Ovviamente avevo già l'auto e quindi la concessionaria non aveva interesse a dirmi il contrario, nel senso che erano lavori che avrei fatto a pagamento post vendita.

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi ho ritirato la scirocco!!!!!!!!!!!!!! una bomba!!!!!!!!!!! 1.4 160 cv purissimi!!!!!!!!!

spinge da 1500giri fino a 6000!!!!!!la senti tirare come una belva..ho fatto 210 km ieri!!!!!!!

con 40litri di 100ottani ho fatto 210 km e ora sono a meta serbatoio. con la mia fiesta con 40 litri facevo 500/530km con questa ad andare sarebbe poi uguale.. ottima perfetta .

Complimenti!! :clap

Foto?

Link al commento
Condividi su altri Social

complimenti DAVIDE !

Io devo aspettare gennaio 2009 avendo scelto il dsg

Mi associo nel chiederti le foto !!

Galbil hai un mess.

Bella Davide! Foto foto foto!:redd (cacchio però speravo consumasse qualcosa meno di 20 litri per 210km!!!!! come sei andato per questi 200km?!?;)

Link al commento
Condividi su altri Social

;)Altra domanda....qualcuno è a conoscenza se esistono problemi di compatibilità in termini di capacità delle SD card lette dalla rcd510?? mi spiego, se io ci metto una sd da 2gb o una da 8 gb da dei problemi tipo lentezza nel leggere la maggior mole di dati (magari da qualche parte c'è scritto che il limite è 1 gb...) se sapete qualcosa o avete il manuale della radio fatevi avanti!!!;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.