Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

l'impressione resta sufficientemente positiva ma frenata da quel-non-so-chè d'incompiuto...di vera "occasione persa"[...]

confermo quella sensazione di "volume Porsche" che però non è supportato dalla sostanza dell'insieme

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Veramente, a listino, le differenze sono tra il 10 e il 20%.

Probabilmente sono le sole tasse ad essere il 60% più alte delle nostre.

Di certo una Scirocco, per quanto potente e accessoriata, di listino non arriva ai 38mila € in Olanda. ;)

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Altra question per i più informati...allora, è appurato che non ha la ruota di scorta bensì il kit compressore con sigillante (emerita ..zzata!) se io non volessi prendere la ruota di scorta, potrei tenere quella della mia golf...voi sapete le dimensioni?? la golf ha un cerchi da 16 con su una 205-55-r16.....dite che ci stà nel vano della scirocco? o meglio è come quella con cui la equipaggiano??

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi è un mostro... in 4a a 5700giri 180km/h e tira ancora!!!!!!!!!!!!! andate piano mi raccomando.. ma è uno spettacolo.. in 6a a 2000giri sei a 100km/h puntati .. consumo 15.4km/l.. va bene mi sembra.. poi gia se schiacci fai presto a fare 7...6...5...4..3.. pero adrenalina a mille

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi è un mostro... in 4a a 5700giri 180km/h e tira ancora!!!!!!!!!!!!! andate piano mi raccomando.. ma è uno spettacolo.. in 6a a 2000giri sei a 100km/h puntati .. consumo 15.4km/l.. va bene mi sembra.. poi gia se schiacci fai presto a fare 7...6...5...4..3.. pero adrenalina a mille
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi è un mostro... in 4a a 5700giri 180km/h e tira ancora!!!!!!!!!!!!! andate piano mi raccomando.. ma è uno spettacolo.. in 6a a 2000giri sei a 100km/h puntati .. consumo 15.4km/l.. va bene mi sembra.. poi gia se schiacci fai presto a fare 7...6...5...4..3.. pero adrenalina a mille
:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.