Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

anche io sconsiglio di "mettere le mani" su una macchina nuova su componenti importanti come gli ammortizzatori,bisogna essere veramente convinti dell'assetto di serie (che a me non ha mai convinto) perche' fino al termine della garanzia e' meglio tenerselo cosi' com'e'

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche io sconsiglio di "mettere le mani" su una macchina nuova su componenti importanti come gli ammortizzatori,bisogna essere veramente convinti dell'assetto di serie (che a me non ha mai convinto) perche' fino al termine della garanzia e' meglio tenerselo cosi' com'e'

ma scusa "essere convinti dell'assetto di serie che a me non ha mai convinto " : ma perche' quanta strada ci hai fatto sopra per affermare una cosa del genere ? Quanti km l'hai guidata ?

Una cosa e' l'assetto una cosa e' l'estetica, io interpreto l'assetto come la taratura delle sospensioni in modo ottimale, studiata dalla casa nei test, tu interpreti l'assetto, da quello che ho capito, solo sulla distanza tra il battistrada delle ruote post. e il passaruota. :?::!::shock:

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

ma scusa "essere convinti dell'assetto di serie che a me non ha mai convinto " : ma perche' quanta strada ci hai fatto sopra per affermare una cosa del genere ? Quanti km l'hai guidata ?

Una cosa e' l'assetto una cosa e' l'estetica, io interpreto l'assetto come la taratura delle sospensioni in modo ottimale, studiata dalla casa nei test, tu interpreti l'assetto, da quello che ho capito, solo sulla distanza tra il battistrada delle ruote post. e il passaruota. :?::!::shock:

Link al commento
Condividi su altri Social

io avevo spiegato che mi riferivo solo al fattore estetico,non ho mai parlato di comportamento su strada,quando compro una macchina guardo anche a come si presenta esteticamente visto che odio vedere la distanza tipica dei suv tra il passaruota e lo pneumatico,nel caso della scirocco questa cosa negativa e' evidente soprattutto se la confrontiamo con altre auto della concorrenza con assetto ribassato
:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

...... e poi se notate sul configuratore italiano i cerchi da 18 sulla versione 2.0 cambio manuale sono diversi e che cazz.......

a me non sembra, ci sono gli interlagos, solo quelli !

sul configuratore tedesco ci sono cerchi da 19 a da noi fino ai 18

altre differenze non ne ho viste

:(r Mi sono fatto una Scirocco bianca da 200 cv col tettuccio nero ! :(r
Link al commento
Condividi su altri Social

rispondo sulla questione tettino.

Inizialmente disponibile per tutti.

Poi, circa due settimane fà, disponibile solo per 200cv (verificato anche con VW)

Mi chiamano settima scorsa dicendomi che era nuovamente ordinabile con il tettino apribile anche la mia (DSG diesel 140 cv)

Ad oggi, percio' mi risulta tutto ok

Ciao

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque sono in procinto di prendere la 122cv con qualche minuscolo optional, la ho vista dal vivo argentata e secondo me è molto bella di quel colore, consigli?

nera perde di dettagli, bianca penso sembri obesa, rossa è molto bella ma ho paura che la vernice non sarà sempre cosi bella

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.