Vai al contenuto

Volkswagen Scirocco (Topic Ufficiale - Parte I)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

come differenze estetiche 1.4 TSI vs. 2.0 TSI segnalerei il doppio terminale di scarico che è cromato solo sulla 2.0 TSI. Se non ho capito male questa dovrebbe essere l'unica differenza non colmabile tramite gli accessori.

Domanda per quelli che l'hanno già ordinata: che % di sconto vi hanno fatto? Avete rientrato dell'usato?

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

a me han fatto solo 1000 euro di sconto

pagata 24500 con cerchi da 18 interlagos e vetri scuri piu pacchetto luci 1400 tsi 160cv

per me è un grosso salto di qualità!passo da una fiat punto 1200 16 valvole sporting del 2001 a sta scirocco...inzomma ...

Modificato da Prestige
Link al commento
Condividi su altri Social

eh si cè da dire che ora come ora non si puo pretendere grandi sconti no?visto che è appena uscita o dite il contrario..ho fatto un po una cazzata col colore l ho presa nera metalizzata ma io puntavo all amacchina elegante e il nero faceva per mè

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo con Galbyl, anche se ancora non ho chiesto alcun preventivo, mi sembra che il 3% sia una bella ladrata. In questi tempi di crollo vendite bisogna puntare a ben altre scontistiche, anche se il modello è nuovo.

Al momento giusto girerò almeno 3 concessionari VW, per fortuna ne ho diversi in zona.

Link al commento
Condividi su altri Social

concordo in parte...

certo se si puo bisogna cercare di tirare sul prezzo!!!

di questa macchina trovo veramente un po "povera" l'offerta di colori...

sono solo 9...

e a me sembra che l'unica offerta un pochino particolare sia il Blu Rising, oppure il Bordeaux Scuro, anche se questo secondo è davvero osè.

Per il resto...

Bianco, ok...

nero, ok...

argento, ok...

canna di fucile, ok...

rosso(che tra l'altro su una VW mi lascia perplesso), ok...

blu Shadow (blu scuro normalissimo)...

il Verde vipera non l'ho visto ma immagino...

insomma...

un paio di colori un po piu particolari si potevano fare...

anche se è un difetto che non ha solo quest'auto... ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

non posso piu farmi mettere gli interni ho gia chiamato ma l amacchina è gia in fase di industrializzazzione non si puo piu...ci sono irmasto male anche io purtroppo non mi avevano detto del pack sport...penso che siano sicuramente avvolgenti anche quelli originali..no?a me suonava strano ma l ho ordinata il 4 ed ora è troppo tardi...mi girano le palle per i fendinebbia anche ma quelli poi me li faccio mettere da lui visto che credeva che c erano..nessuno ha un immagine di come sono originali l interni della scirocco senza pack sport?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.